• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ci siamo quasi....

Fcdlc

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 2.0 CRDI 184Cv Style
Ciao a tutti , ordinata sabato 24 marzo 2012 , il venditore ha giurato che me la consegna settimana prossima!!

Le mie richieste erano ( IX35 a parte ) che fosse bianca e che avesse il cambio automatico....... Non avevo pretese di tetto , nav etc.etc. ...... Ma a quanto pare l'unica bianca ed automatica disponibile a breve era una style full optional , così mi sono trovato costretto a prendere questa ;-)

Vengo da un lungo passato in Jeep ( cherokee 2.8 limited , grand cherokee 2.7 limited e per finire grand cherokee 3.0 limited ) .... Gli amici già mi dicono che sono "retrocesso" , ma son convinto che la Sexy non mi deluderà .......... Tanto più che in off road ci sono andato 2 volte ( per sfizio ) E normalmente guido su strade Urbane od extraurbane.

A presto per il "battesimo"......

Benvenuto , cmq Retrocesso !!!!be' non penso proprio al Max ti sei aggiornato ai tempi moderni visto le linee un po retro' della jeep esteticamente e stilisticamente la sexy e avanti a tutte almeno di due passi poi per quanto riguarda la qualità prezzo speso vedrai che non ne rimmarai deluso puo tranquillamente confrontarla con le tue precedenti auto potrai valutare , sono curioso di un tuo reale e obbiettivo giudizio sul confronto di mezzi
Attendiamo giudizio
Ciao Luigi

Benvenuto!! :)

ovviamnte sei retrocesso come segmento! ma che dire il mercato chiede downsize e tu ti sei semplicemente aggiornato! :D oltretutto credo che la ix35 con tale motorizzazione possa soddisfarti sicuramente!

Ciao a tutti, volevo precisare che io non mi sento "retrocesso" , era solo un riportare il commento degli "amici" ...... Probabilmente tutti invidiosi!!!
A presto per il giudizio e le prime impressioni.
Fabio.

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

ARRIVATAAAAAAA!!!!
Ritirata stasera , fatti solo 10 km , pero' ( io non avevo fatto il test drive , ho comprato ad "occhio" ) devo dire che non è assolutamente male.
Preso dall'entusiasmo , ho appena ordinato via internet 1200,00 euro di accessori vari ........... :mrgreen:

Faccio un po' di Km , e torno ad esprimere qualche impressione.

Ciao a tutti.

Fabio.

ARRIVATAAAAAAA!!!!
Ritirata stasera , fatti solo 10 km , pero' ( io non avevo fatto il test drive , ho comprato ad "occhio" ) devo dire che non è assolutamente male.
Preso dall'entusiasmo , ho appena ordinato via internet 1200,00 euro di accessori vari ........... :mrgreen:

Faccio un po' di Km , e torno ad esprimere qualche impressione.

Ciao a tutti.

Fabio.

Tienici aggiornati! ;)

Indietro
Alto Basso