• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ci sono anch'io

mister v

Utente Ben Noto
Punteggio reazioni
1.691
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.0 T-GDI MT Connectline MY25
Anno
2024
Un saluto a tutti, sono Vieri da Firenze.
Dopo alcune Fiat e un paio di Honda (sempre del segmento B), nei prossimi giorni dovrei entrare in possesso della mia prima Hyundai, una i20 comfort con pacchetto login.
Spero di scrivere il meno possibile su questo forum perché vorrebbe dire che la macchina non mi da problemi, ma appena la guiderò sarò felice di condividere con voi le mie impressioni.

Ciao a tutti

Intanto benvenuto! :)

Puoi scrivere anche se ( e te lo auguro...) sei completamente soddisfatto!;)

Grazie, lo farò sicuramente. Intendevo solo dire che chi non ha problemi scrive sicuramente di meno ;)

...noi aspettiamo le impressioni "a caldo" dai nuovi possessori.:) Magari corredate anche da qualche bella foto! ;)

P.s. Aggiungi la motorizzazione scelta nel tuo profilo, grazie!

Vero, mi sono dimenticato di inserire la motorizzazione.... provvedo subito appena riesco a capire come si fa

Torna sulla tua pagina di profilo, e vai su "Informazioni personali"... :)

Si ci sono andato ma non capisco come si modificano le informazioni che ho già inserito durante l'iscrizione, per aggiungere appunto che motore ho scelto :(

Forse ce l'ho fatta, grazie mille :)

:welcome1: Ciao, benvenuto fra gli hyundaisti!! :welcome1:

Benvenuto!
Che colore?

Benvenuto!
Che colore?
Grazie!
E' bianca. Purtroppo non ha le protezioni laterali in gomma (per me fondamentali) e il venditore mi ha detto che non sono sicuri di poterle montare ora, ma non vorrei andare OT, ne parleremo nelle sezioni apposite :)

Benvenuto!!! Anch'io come te sono in attesa che mi montino le targhe!

Grazie, salvo imprevisti io la dovrei ritirare martedì ;)

Grazie mille

benvenuto e buona attesa

benvenuto e buona attesa
Come disse qualcuno...l'attesa è essa stessa il piacere. Caso strano della vita , anch'io dovrei ritirarla martedì , tra l'altro 1.2 84cv comfort con login P. Dock....e bianca ... a quale concessionario hai acquistato? Sarà mica lo stesso come stessa è la macchina?!?!? Lol

Come disse qualcuno...l'attesa è essa stessa il piacere

E' vero, anche se ritirarla sarà una sensazione mista di gioia e dolore perché dirò addio alla mia Punto, compagna fedele da 13 anni ma con pochissimi km e con un motore favoloso (60 cavalli che sembravano 100: misteri delle quattro ruote). Va ancora bene ma purtroppo sono stato tamponato e ripararla sarebbe stato poco conveniente visti gli incentivi sulla rottamazione che mi hanno riconosciuto.

Anche se uso poco l'auto, mi piace leggere le riviste del settore e la i20 a conti fatti mi sembrava la migliore della sua categoria in un segmento dove ormai predominano i motori a 3 cilindri, che a me non piacciono. Le alternative erano la Fiesta, che ultimamente in controtendenza ha eliminato il 3 cilindri e rimesso il vecchio 1.2 (scartata dai miei familiari perché poco spaziosa, a detta loro) e la Swift (ottima ma con bagagliaio troppo piccolo).

Vedremo martedì se ho scelto bene :)

Indietro
Alto Basso