barbagianni
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Roma RM
Ciao a tutto il forum
anchio faccio parte della grande famiglia di "quelli che aspettano la Ix35...."
Ecco la mia scheda:
Data ordine: 08/05/10
Data prevista consegna: Luglio 2010
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: Ix35 2.0 136CV 2WD Confort Black Pearl
Colore: Nero
Optional:
Prezzo:
Sconto:
Permuta: NO
Provincia d'acquisto: ROMA
Le ultime notizie del concessionario parlano di ottobre....
Ho scelto quest'auto xche aveva molti punti a suo favore: affidabilità, optiional di serie, economicità dei consumi, E5, ecc... ma quella dei tempi di consegna è stata veramente una brutta sorpresa!
La cosa che mi infastidisce di più è che al momento dell'acquisto non ho potuto nemmeno scegliere il colore xchè mi era stato detto che quella vettura era "in arrivo" per cui, avendo una certa fretta, mi sono adeguato
Vogliamo dare dei suggerimenti ad Hyundai Italia per farsi "perdonare" per queste incresciode lunghe attese??
Ciao
anchio faccio parte della grande famiglia di "quelli che aspettano la Ix35...."
Ecco la mia scheda:
Data ordine: 08/05/10
Data prevista consegna: Luglio 2010
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: Ix35 2.0 136CV 2WD Confort Black Pearl
Colore: Nero
Optional:
Prezzo:
Sconto:
Permuta: NO
Provincia d'acquisto: ROMA
Le ultime notizie del concessionario parlano di ottobre....
Ho scelto quest'auto xche aveva molti punti a suo favore: affidabilità, optiional di serie, economicità dei consumi, E5, ecc... ma quella dei tempi di consegna è stata veramente una brutta sorpresa!
La cosa che mi infastidisce di più è che al momento dell'acquisto non ho potuto nemmeno scegliere il colore xchè mi era stato detto che quella vettura era "in arrivo" per cui, avendo una certa fretta, mi sono adeguato
Vogliamo dare dei suggerimenti ad Hyundai Italia per farsi "perdonare" per queste incresciode lunghe attese??
Ciao