• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ci sono anch'io

buranel

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Treviso TV
salve sono Paolo di treviso ho appena acquistato la santa fe rosso scuro 2.2 CRDi 4WD Dynamic Top nuova non immatricolata modello 2008 dal numero di telaio (non ancora arrivata spero a fine settimana) ero indeciso tra il modello 2010 e la captiva ma ho optato per per questa perche la differenza di prezzo secondo il mio parere non è giustificata e la captiva dopo aver letto sul loro forum sinceremante ho preso paura dai 1000 problemi che sembra avere oltretutto 6 mila euro risparmiati (1000 rispetto alla captiva) non fanno mai male spero che questa macchina non mi faccia rimpiangere la mia a4 tdi del 2000 .......grazie del bellissimo forum me lo sono letto quasi tutto

Grazie per la tua fiducia in questo forum! :)

Spero resterai soddisfatto del tuo nuovo acquisto!

Benvenuto buranel!!! ;)

Benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto..

In tutta sincerità, qualcosa rimpiangerai della tua "vecchia" a4 (c'e l'avevo anch'io fino a qualche mese fa..)

Però abbiamo una grande auto che si fa apprezzare per altre doti..!!!

Benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto..

In tutta sincerità, qualcosa rimpiangerai della tua "vecchia" a4 (c'e l'avevo anch'io fino a qualche mese fa..)

Però abbiamo una grande auto che si fa apprezzare per altre doti..!!!

si Ivo lo penso anch'io ma tu sei soddisfatto della tua?

Ho percorso solo 5600 km. e per il momento posso dirti che ha un gran bel motore, che consuma il giusto (tenendo conto del peso e della mole che ha la SF) i materiali con cui è costruita non sono come una tedesca ma, non lo è stato neanche il prezzo..!!!!

...spero che questa macchina non mi faccia rimpiangere la mia a4 tdi del 2000 .......grazie del bellissimo forum me lo sono letto quasi tutto

Non è un Q7, ma saprà ripagarti sicuramente al 100%!
Benvenuto nel Club!

Benvenuto_Ottima scelta.

Indietro
Alto Basso