• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ci sono anch'io

cluster14

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Volvo V40
Ciao a tutti, da 14 anni sono possessore di una volvo v40 che "finalmente" ho deciso di cambiare sono rimasto favorevolmente colpito dalla i30 wagon vista in anteprima in un concessionario, il prossimo weekend c'è la presentazione ufficiale ...

azz passare da una volvo a una hyundai fino a qualche anno fa era impensabile! complimenti e benvenuto!

Credo anch'io che oggi non sia più fantascienza, a mio avviso restano comunque due macchine completamente diverse come lo sono i costi ... ma devo dirti che sono salito sulla i30 wagon del concessionario e se l'impressione che ho avuto verrà confermata dai fatti non avrà rimpianti.
Per problemini fisici ho bisogno del cambio automatico e il cambio che ho adesso ha fatto il suo tempo sulla i30 viene montato un cambio sequenziale a 6 marce così non dovrò più impazzire in montagna e dovrei migliorare molto anche nei consumi ora faccio 11 ...

a che motorizzazione/allestimento saresti interessato? io ti posso dire che rifarei 100 volte lo stesso acqusito!!! forse solo il motore mi sarebbe piaciuto un pelo più potente, peccato che il 1.6 gdi sia solo sulla versione style, ma va bene così visti tutti i velox che ci sono!

BENVENUTO!!!!!!!!!!!!:welcome1:

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

a che motorizzazione/allestimento saresti interessato? io ti posso dire che rifarei 100 volte lo stesso acqusito!!! forse solo il motore mi sarebbe piaciuto un pelo più potente, peccato che il 1.6 gdi sia solo sulla versione style, ma va bene così visti tutti i velox che ci sono!

Con le limitazioni che ho sulla patente non ho tanta scelta:
1.6GDI Style A/T Benzina con PremiumPack+ExclusivePack
1.6CRDI128cv Style A/T Diesel con PremiumPack+ExclusivePack

Considerato che non faccio tantissima strada sono + interessato alla versione Benzina

Complimenti per il passo avanti con la hyundai e benvenuto! :)

Benvenuto in HCI!! :)

Indietro
Alto Basso