• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ci sono pure io....

ribons

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
IX35 1,7 2WD X POSSIBLE
ciao Ragazzi,
ritirata venerdi 18 la mia nuova 1,7 2wd x possible ed oggi prima uscita fino a Cervinia ( 400 km).
Bella e confortevole, spaziosa, silenziosa. tutto quello che cercavo in una nuova macchina.
Consumi 7 litri per 100 km.
Vorrei da voi esperti qualche risposta:
perchè chimate questo suv SEXI?
come faccio a far chiudere automaticamente le portiere appena raggiunti i 1 km/h??
il nav mi fa percorrere solo le strade normali, non le autostrade. Dove si settano le impostazioni?

grazie a tutti

Benvenuto tra noi!
Per le domande ti consiglio di postare nella sezione specifica, sicuramente avrai maggiori riscontri, quella riguardante la ix35 è molto estesa, troverai certamente discussioni attinenti a cui accodarti e forse leggendo troverai anche direttamente le risposte che cerchi, poni lì tutte le domande che ti passano per la mente!;)

R: Ci sono pure io....

Welcome:D

Benvenuto, questa è la sezione delle presentazioni, per i quesiti segui il consiglio del buon Alex ;) Ad ogni modo ti suggerisco di scrivere, nel profilo, anche il modello (ix35 appunto) di auto da te posseduto, oltre alla già da te inserita parte del motore e allestimento.
Prova a guardare al contrario la scritta ix35... scoprirai il motivo dell' appellativo di quest' auto ;)

ben arrivato!!!!!!!!

Benvenuto!!!!:welcome:

Benvenuto!!

IX35 / iX35
5EXI / 5EX!
;)

Benvenuto!

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Indietro
Alto Basso