elom75
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 15
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- hyundai santa fè style 2016'
ciao a tutti finalmente è arrivata, adesso sono un felicissimo possessore di una hyundai santa fè 2016 con allestimento style dopo aver penato 3 mesi per l'arrivo della mia bambolina (stimato sul contratto 120 gg. sono stato fortunato....)sono felicissimo ha tutto quello che una macchina del genere si merita. se devo trovare qualche piccola pecca posso solo dire che mi sarei aspettato: frecce posteriori e anteriori a led visto che il resto lo è. cosi anche i fari abbaglianti visto e considerato che sono automatici mi sarei spettato almeno allo xeno poi le luci interne anchesse a led come nelle auto di ultima generazione e la luce per il baule all'interno dello stesso poiche collocata sopra la cappelliera non lo illumina quando la tendina e tirata,anche le luci targa non sono a led. ma sono dettagli, per il resto e fantastica ci ho già percorso 800 km in due settimane per me e quasi un record visto che faccio 7000 km all'anno!!! da guidare è fenomenale poi con lo smart Cruise control adattivo sono rimasto scioccato dalla facilità di utilizzo e dalla praticità della macchina non ha un impostazione corsaiola ma sufficiente d'altronde non e costruita per la pista ma ha comunque un motore potente i 200 cv si fanno sentire tutti. con un cambio a doppia frizione sarebbe stata all'altezza di un X6 e avrebbe consumato un po meno ma credetemi e semplicemete FANTASTICA. comunque non voglio dilungarmi oltre se qualcuno avesse delle domande sarò lieto di rispondere nel limite del possibile perché la sto scoprendo piano piano