• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti da Cesare

Cesarewt

Utente
Punteggio reazioni
211
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
I20 new confort login 1400 CRDI
Mi presento: ho ordinato i20 comfort login 1.4 crdi il 7 marzo. Percorro circa 40.000 km all'anno e sono costretto a cambiare auto almeno ogni tre anni. 5 anni si garania km illimitati hanno pesato molto nella scelta. La I20 sarà la mia prima auto straniera. Mi è piaciuta subito esteticamente e per la filosofia di progetto. Attualmente ho una Idea 1.3 multijet II che ha un ottimo motore da 95 Cv (ne ho già consumate 3). Seguo il blog per sopportare meglio il lungo tempo di attesa in buona compagnia. Appena arriverà vi riporterò le mie personali impressioni. Al momento mi preoccupano le prestazioni in termini si ripresa a velocità autostradali da codice (90-130) e la spinta in salita. Non riesco a farmi un'idea di come si comporti.

Benvenuto! Per le prestazioni non posso aiutarti perché ho il 1.2 84cv benzina, per il resto invece posso già dirti che è veramente ben fatta!

Ciao benvenuto, con tutti i tuoi km annui sarai un ottimo tester sulla lunga distanza!!! Tienici informati!!

Benvenuto nel forum!

:welcome1: Salutiamo un altro piemontese :D

Benvenuto!!

fino all'anno scorso vicino la stazione lingotto ora a Orbassano.
Comunque sono tutti i giorni a Torino specialmente a Santa Rita, guido i bus di Gtt e li abbiamo il cambio della linea 55

Mi presento: ho ordinato i20 comfort login 1.4 crdi il 7 marzo. Percorro circa 40.000 km all'anno e sono costretto a cambiare auto almeno ogni tre anni. 5 anni si garania km illimitati hanno pesato molto nella scelta. La I20 sarà la mia prima auto straniera. Mi è piaciuta subito esteticamente e per la filosofia di progetto. Attualmente ho una Idea 1.3 multijet II che ha un ottimo motore da 95 Cv (ne ho già consumate 3). Seguo il blog per sopportare meglio il lungo tempo di attesa in buona compagnia. Appena arriverà vi riporterò le mie personali impressioni. Al momento mi preoccupano le prestazioni in termini si ripresa a velocità autostradali da codice (90-130) e la spinta in salita. Non riesco a farmi un'idea di come si comporti.

Benvenuto!
Abbiamo la stessa macchina in arrivo, ma io - attualmente - sono sceso da 45000 a 30000 km l'anno.
Perchè cambi ogni 3 anni??? La mia macchina attuale è una Getz 1.5 CRDi 82 Cv. Gira serena dal 2005 e ha, adesso, quasi 300.000 km.
Se questa sarà la tua prima straniera, e, per di più, una Hyundai, vedrai che la cambierai solo dopo averla sfinita o se ti sarai stancato di vederla....:D
Fidati....;)

il motore 1.4 diesel viene considerato il propulsore + equilibrato.... almeno cosi' su alcune videorecensioni viste su youtube... tu che fai tanti km non dovresti soffrire dei problemi tipici dei dieselisti che fanno tratti brevi... tipo l'interruzione della rigenerazione del fap.... il tuo parere ci sara' prezioso sulla lunga distanza visto la mole di km che macini...

intanto benvenuto tra noi...

il motore 1.4 diesel viene considerato il propulsore + equilibrato.... almeno cosi' su alcune videorecensioni viste su youtube... tu che fai tanti km non dovresti soffrire dei problemi tipici dei dieselisti che fanno tratti brevi... tipo l'interruzione della rigenerazione del fap.... il tuo parere ci sara' prezioso sulla lunga distanza visto la mole di km che macini...

intanto benvenuto tra noi...

E io..??:(
Fratello, non ti dimenticare di me....:D

E io..??:(
Fratello, non ti dimenticare di me....:D

Te stai da tanto qui... che ti stanno a Crescere i Likeni... sulla skiena.... oramai ti do per scontato... !!! ihihihihihihihiihihihih

Grazie gionni e spiridione,
Cambio ogni tre anni per avere copertura da garanzia e non svalutare troppo auto vecchia. Anni fa si è spaccato cuscinetto albero motore fuori garanzia e non voglio ricaderci (fattura pesantissima). Con la hyundina e 5 anni di garanzia e km illimitati potrebbe cambiare tutto. Mai sofferto di problemi FAP. Minimo di 100 km al giorno bastano per tenerlo pulito, spero anche meno. Buona attesa ai 1400isti crdi e anche agli altri.

Grazie gionni e spiridione,
Cambio ogni tre anni per avere copertura da garanzia e non svalutare troppo auto vecchia. Anni fa si è spaccato cuscinetto albero motore fuori garanzia e non voglio ricaderci (fattura pesantissima). Con la hyundina e 5 anni di garanzia e km illimitati potrebbe cambiare tutto. Mai sofferto di problemi FAP. Minimo di 100 km al giorno bastano per tenerlo pulito, spero anche meno. Buona attesa ai 1400isti crdi e anche agli altri.

La mia stessa percorrenza - attuale - più o meno....
La Getz mi conquistò anche con i suoi 3 anni a km illimitati di garanzia.
Che, fortunatamente, non ho mai dovuto sfruttare......;)

Indietro
Alto Basso