• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti da MAX !

MAX-73

Utente
Punteggio reazioni
95
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
HYUNDAY TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7DTC - XPOSSIBLE
Ciao ha tutti, ieri ho prenotato la mia HYUNDAI TUCSON 1.6 T-GDI 177CV 4WD cambio automatico, versione xpossible e con tutti gli accessori:
Xpack
Leather pack
Deluxe Pack
Safety pack

lascio la mia bmw x3, speriamo sia veramente valida la nuova TUCSON 2016, data prevista di arrivo per febbraio 2016.

Benvenuto sul Forum, splendida versione, complimenti!! :welcome1:

Benvenuto!

Ciao ha tutti, ieri ho prenotato la mia HYUNDAI TUCSON 1.6 T-GDI 177CV 4WD cambio automatico, versione xpossible e con tutti gli accessori:
Xpack
Leather pack
Deluxe Pack
Safety pack

lascio la mia bmw x3, speriamo sia veramente valida la nuova TUCSON 2016, data prevista di arrivo per febbraio 2016.
Ciao e benvenuto tra noi . Gran bella auto la Hyundai Tucson . La tua poi è .... super completa . Congratulazioni . Buon fine settimana e soprattutto buona strada . Graziano

Ciao e complimenti! stesso modello e stessi allestimenti anche per la mia. Peccato aver potuto provare solo la versione diesel che rende bene l'idea degli allestimenti ma, ovviamente, non del motore. Confidiamo comunque in Hyundai e nei passi da gigante che sta compiendo sul mercato automoilistico. Max, tu per caso hai provato il modello in questione?

Benvenuto!!!

Indietro
Alto Basso