• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti da ottobre_rosso

ottobre_rosso

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Renault Megane 1.6. 16v
Ciao ragazzi,

sono Daniele, 43 anni, sposato, due figli, impiegato nel campo della microelettronica (per la precisione sono layoutista).
Sono sempre stato appassionato di meccanica, sin dai tempi delle elaborazioni ai vari Garelli e Fifty (aaahhh che nostalgia...) anche se, ultimamente, vuoi per l'età, vuoi per i figli, mi sono leggermente impigrito.
Oltre alla meccanica adoro anche le gare di velocita' auto su pista, dalle Formula ai Prototipi, dalle Gt alle Turismo, tant'e' che appena posso (una decina di volte l'anno) sono a Monza ad assistere a tutte le gare su quattro ruote.
Dimenticavo: sono anche moderatore del forum di SicurAUTO, dove parliamo di sicurezza stradale a 360º (crash-test, meccanica, codice della strada, assicurazioni-sinistri) quindi se doveste aver bisogno non esitate a chiedere (come si suol dire... una mano lava l'altra ;) )
Mi sono iscritto su questo forum perchè, tra le altre cose, dovrei sostituire la Punto di mia moglie ed avendo visto qualche giorno fa lo spot sulla promozione della i20 che mi alletta non poco, quindi spero di avere da voi le giuste dritte per sapermi muovermi con i rivenditori.

Un'ultima cosa: il mio nickname non ha nulla a che vedere con questioni politiche ma, semplicemente, si rifa' al film Caccia a Ottobre Rosso (al momento dell'iscrizione al mio primo forum qualsiasi nick inserissi era gia' utilizzato, quindi decisi di utilizzare ottobre_rosso essendo letteralmente "catturato" da quel film)

Benvenuto! :D complimenti per la scelta della futura auto, meno per quella attuale ;) Auguri per la scelta! Sicuramente nei forum appositi troverai le dovute dritte :D

benvenuto nel forum

Benvenuto!

Benvenuto! come felice possessore di una i20 credo che faresti una buona scelta.

Benvenuto, anche io sono un grande appassionato di meccanica :) complimenti per la i20, come auto mi piace veramente tanto ;)

Non ho mai visto il film caccia all'ottobre rosso, ma so che è ispirato ad un libro di Tom Clancy che ho letto, molto bello!

Benvenuto tra noi, vedo che la tua passione per le 4 ruote è ben radicata, da queste parti credo troverai facilmente argomenti di cui chiacchierare!;)

Benvenuto!!!!!:welcome:

grazie a tutti per il benvenuto.
Riguardo la i20 venerdì pomeriggio dovrei andare a vederla: vedremo la proposta che mi faranno.

Auguroni! Facci sapere nelle apposite sezioni ;) :D

giusto ieri ho fatto due preventivi: il tempo di valutare alcune questioni e vi farò sapere;)

Salve Daniele,
benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

grazie anche a voi colleghi moderatori;)

Indietro
Alto Basso