• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti da un ex-lurker e nuovo proprietario di i20 blackline :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hyundri

Utente
Registrato
28 Ott 2017
Messaggi
288
Punteggio reazioni
197
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 Blackline - 1.2 (84cv)
Un saluto a tutto il forum, ho lurkato tanto nei paraggi prima di scegliere la i20 e quindi ringrazio chi scrive nella sezione :)

E ringrazio me stesso per non essermi fatto influenzare troppo da alcuni topic che mi avevano un po' allarmato (per i problemi di innesto della 2a, la radio con due casse poco potente, i fari poco potenti, ecc) perché sinceramente ho trovato tutte queste cose più che adeguate :D
...non so se perché ognuno ha i propri parametri di valutazione o perché hanno aggiornato l'auto nel tempo (ma immagino sia la prima).

La scelta era tra tante segmento B, è stata una scelta molto pesata (e pensata) su tutti i parametri e alla fine l'ha spuntata una i20 blackline bianca.

E nonostante non abbia mai avuto a che fare con Hyundai (né in famiglia, né amici) ho anche voluto dare un'occasione a questa casa sperando di non pentirmene :angle:
 
Ciao e benvenuto:)

Finalmente una presentazione vera;)
 
Benvenuto!
 
Ciao, benvenuto, ottima scelta!!
 
Grazie a tutti!

Finalmente una presentazione vera;)
Beh, era il minimo :)
Come ho detto ho lurkato abbastanza ed ho notato che ci tenete alla presentazione (giustamente, essendo un club!)

Insomma, ho studiato prima dell'esame, ahaha :D
 
Grazie a tutti!


Beh, era il minimo :)
Come ho detto ho lurkato abbastanza ed ho notato che ci tenete alla presentazione (giustamente, essendo un club!)

Insomma, ho studiato prima dell'esame, ahaha :D

Straquotone!
:);)
 
Benvenuto tra noi.:)

Grazie della presentazione (come dice @MacAnder , una presentazione "vera", finalmente...),
grazie dei grazie (perdona il bisticcio...:D) a chi cura :oops: la sezione dedicata alla "nostra" auto
e grazie di non esserti fermato alle recensioni negative che, a volte, in un forum, fanno la parte del leone.

E di aver scelto, dunque, La Divina..... :)
 
Troppo buoni :D

E di aver scelto, dunque, La Divina..... :)
Ti confesso che volevo scegliere un'auto "che non mi piacesse più di tanto", perché se mi fisso con le auto divento troppo meticoloso e attento ad ogni minima cosa, e non avendone mai avuta una nuova volevo evitare di diventare esagerato.
Infatti ho cercato di trascurare l'estetica per rimanere oggettivo... ma alla fine ha avuto anche il suo peso nella scelta. Non che le altre fossero meno belle, eh, ma la i20 mi ha colpito di più :)

Però mi sono ripromesso di sforzarmi a considerarla solo un'auto!
Ogni volta che ho incontrato (e incontro) quel "divina" sul forum chiudo gli occhi e mi ripeto "...èsolounamacchinaèsolounamacchinaèsolounamacchinaèsolounamacchina..." :oops:



Comunque, ho uno studio dove faccio anche prototipazione rapida (con qualche stampante 3d al seguito) e forse potrei rendermi utile sia nella replica di pezzi per cui chiedono uno sproposito o per auto ormai fuori produzione, sia se qualcuno ha bisogno di pezzi che non esistono perché magari ha delle esigenze particolari.
Ad esempio appena avrò tempo voglio creare una dock per lo smartphone che non sia la classica con ventosa da mettere sul vetro.

Al momento pezzi plastica e gomma flessibile (quindi anche guarnizioni), in futuro forse anche qualcosa in metallo, vedremo!

Eventualmente dove potrei creare un topic per richieste di questo tipo?
Discussioni generiche Hyundai? :book:
 
Ogni volta che ho incontrato (e incontro) quel "divina" sul forum chiudo gli occhi e mi ripeto "...èsolounamacchinaèsolounamacchinaèsolounamacchinaèsolounamacchina..." :oops:

E' la sensazione che abbiamo avuto un po' tutti, soprattutto noi possessori della "prima ora".

Arrivare al punto di coniare un soprannome cme "La Divina" per un'auto è quasi da...manicomio!!! :D:D:D



Eventualmente dove potrei creare un topic per richieste di questo tipo?
Discussioni generiche Hyundai? :book:

Si, direi che "Discussioni Generiche " sia la sede adatta. Se vuoi, fai pure! ;)
 
Ultima modifica:
Benvenuto tra noi....
 
Grazie @SpeedyTony :)


Arrivare al punto di coniare un soprannome cme "La Divina" per un'auto è quasi da...manicomio!!! :D:D:D
Ahahah :D

Allora diciamo che la blackline è una "divina incompleta", perché ci sono rimasto un po' male quando nel giro di prova mi sono accorto che le sopracciglia non si illuminavano, prima pensavo fossero le luci di posizione di serie su tutte le versioni, classic compresa (maledetti! :mad:).
Però quella c'era in pronta consegna e quella mi son preso.

E qui parte un altro mantra:
"...nonhopiùventanniequestecosenonmitoccanononhopiùventanniequestecosenonmitoccano..."
...ma mi sa che che stavolta non funzionerà, scaduta la garanzia penso proprio che le installerò, ho letto di sfuggita qualcuno che l'ha già fatto.

Però gli interni total-black sono davvero belli :cool:, non li ho mai visti su altre auto!


Una cosa che ho dimenticato di chiedervi: ma anche sulle vostre c'è l'adesivo avvertenze dell'airbag da entrambi i lati dell'aletta parasole del passeggero, mentre non c'è niente in quella guidatore? Non dovrebbero essere solo dalla parte interna su tutte e due le alette? o_O
 
No, sulla parte interna delle alette, sulla mia, ci sono gli specchietti di cortesia.

P.s. Classic, Blackline, Comfort o Style sono TUTTE Divine®...! :D
 
Solo specchietti e niente adesivi?
Uhm, forse è una cosa aggiunta di recente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso