• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti da un nuovo fan Hyundai con Santa Fè 2013

agpastore

Utente
Punteggio reazioni
43
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Santa Fè 2012 2.2 CRDI Style A/T
Ciao a tutti,
Ho appena ritirato ieri sera la mia nuova Santa Fè.... E mi sono già registrato!
È la prima Hyundai che possiedo e mi auguro che sia una esperienze bella almeno quanto l'estetica dell'auto!! Se così è vado alla grande.
Alberto

complimenti per la bellissima macchina, adesso ti aspettiamo con le tue valutazioni nella sezione santafè 2012

benvenuto, complimenti, così di primo acchitto sembra proprio un mostro di macchina ( ovviamente dove per mostro s' intende eccezionale )

Complimentissimi!!!!! che gran auto che hai acquistato!!!!! vogliamo foto!!!!!!! sicuramente sei il primo sul forum ad aver acquistato quest'auto!!!! che sconto hai ottenuto?

Come ti invidioooooooo! E' l' auto dei sogni! ;) Beh, che dirti? Benvenuto e goditela (e appena ti arriva facci sciogliere di invidia con un pò di foto...!)!

;)

Benvenuto nel club, gran bel macchinone, ho avuto modo di vederla al nostro raduno, anche se non nutro troppa simpatia per il genere (suv), devo dire che è notevole!
Complimenti per l' auto e per il "primato" sul forum;)

Grazie, metterò qualche foto appena ho un po' di tempo per scattarle.

Lo sconto è stato "discreto" da 44.850 di listino a 41.500. Rate a fiumi ma non ho resistito :)
Per ora sono contentissimo, è stupenda, posterò poi qualche parere appena faccio qualche km in più; unica primissima impressione negativa è il consumo: piede leggerissimo (accelerazioni e ripresa volutamente da "nonno con cappello"), tasto "ECO" inserito, tratto casa lavoro di 20km di tangenziale a velocità costante 100 km/h e la media non scende sotto gli 11 con litro, altro che i 14 medi indicati nelle prime impressioni delle varie testate... stiamo a vedere.

Benvenuto in HCI!! :)

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Ciao
:lethercap: da Vikiller

Benvenuto e complimenti!!!!!!:welcome1:

Grazie, metterò qualche foto appena ho un po' di tempo per scattarle.

Lo sconto è stato "discreto" da 44.850 di listino a 41.500. Rate a fiumi ma non ho resistito :)
Per ora sono contentissimo, è stupenda, posterò poi qualche parere appena faccio qualche km in più; unica primissima impressione negativa è il consumo: piede leggerissimo (accelerazioni e ripresa volutamente da "nonno con cappello"), tasto "ECO" inserito, tratto casa lavoro di 20km di tangenziale a velocità costante 100 km/h e la media non scende sotto gli 11 con litro, altro che i 14 medi indicati nelle prime impressioni delle varie testate... stiamo a vedere.

Tempo che la meccanica si assesti e che l' elettronica capisca a che gioco stai giocando e vedrai che i consumi caleranno...
Spesso capita addirittura che le testate siano più severe della realtà dei fatti!

Indietro
Alto Basso