• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ciao a tutti da un nuovo possessore di I30 cross wagon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carl

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
I30 cross wagon 1400 gpl comfort
ciao. come ho scritto nel titolo sono un nuovo hyunday fan. Vorrei che qualcuno mi scrivesse le sue opinioni nel caso avesse anche lui una i30 cw. Io al momento sono entusiasta. Non avro' scelto la cilindrata ''fulmine di guerra'' ma , tenendo famiglia, mi interessa piu' risparmiare soldi per il carburante. Per il resto la trovo meravigliosa. Non avro' chissa' quale touchscreen ma quello che mi serve c'e' e cioe' blutooth con ricerca vocale e un sacco di altre cose. unico difettino: nonostante l'agiornamento il sensore del livello di gpl va per conto suo. a volte funziona a volte no. Tornero' a farla vedere. Ma comunque e' una favola. PS: anche per voi le sospensioni sono cosi' sensibili? Spero qualcuno mi risponda.:D

Benvenuto in HCI!
Presuma tu abbia acquistato una i30 cw vecchia versione e quindi ti invito a postare i tuoi quesiti nell'apposita sezione QUI.
Questa parte del forum è riservata alle sole presentazioni.
Grazie e buon forum

Tantissimi auguri per la tua auto! dalla piccolissima foto sembra la nuova....
stessa cilindrata della mia! è rimasta l'unica motorizzazione a benzina superstite!

Ciao e benvenuto

Benvenuto!!!:welcome:

Ciao. Si è la nuova. Tu come ti trovi?

Benvenuto in HCI!
Presuma tu abbia acquistato una i30 cw vecchia versione e quindi ti invito a postare i tuoi quesiti nell'apposita sezione QUI.
Questa parte del forum è riservata alle sole presentazioni.
Grazie e buon forum

Ciao. Si è la nuova. Tu come ti trovi?

Come dicevo nel post precedente, questa sezione è riservata alle sole presentazioni.
Per la sezione della nuova i30 troverai tutte le discussioni che ti interessano (QUI).
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso