• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti e grazie!

Ale2013

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 1.7 xpossible
Buongiorno,
sono Alessandro di lecco, innanzitutto grazie di esistere, il vostro forum è interessante e validissimo e mi sta dando chiarezza sulle scelte della mia futura hyundai
è da tanto che osservo questo marchio, io sono in possesso di una validissima polo, ma avendo allargato la famiglia a 4 membri, mi ero orientato su una familiare, ho visto 308, golf, Leon e i30. Poi in un centro commerciale ho tvisto la tucson e mi ha colpito al volo soprattutto per l'ottimo rapporto qualità prezzo.bella, alta,ssicura e spaziosa, ho fatto un preventivo e l ho provata.
mi sa che la prendo, ormai è deciso quasi tutto
grazie, ci sentiamo nei forum.

Ciao, benvenuto!!

Buongiorno,
sono Alessandro di lecco, innanzitutto grazie di esistere, il vostro forum è interessante e validissimo e mi sta dando chiarezza sulle scelte della mia futura hyundai
è da tanto che osservo questo marchio, io sono in possesso di una validissima polo, ma avendo allargato la famiglia a 4 membri, mi ero orientato su una familiare, ho visto 308, golf, Leon e i30. Poi in un centro commerciale ho tvisto la tucson e mi ha colpito al volo soprattutto per l'ottimo rapporto qualità prezzo.bella, alta,ssicura e spaziosa, ho fatto un preventivo e l ho provata.
mi sa che la prendo, ormai è deciso quasi tutto
grazie, ci sentiamo nei forum.
Non c'é ke dire: un altro mondo rispetto ai tuoi orientamenti iniziali!! La Tucson è davvero un gran macchinone e se ne vedono tanti in giro dalle mie parti....

Indietro
Alto Basso