• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti e rassicuratemi: ho fatto bene?

lorenza73

Nuovo utente
Punteggio reazioni
24
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i10 1.0 mpi login
Ciao a tutti,
ho firmato giusto ieri il contratto per l'acquisto di una I10 1.0 login e non vedo l'ora di poterla ritirare per liberarmi definitivamente della mia C2 che è stata una grandissima delusione.
Cosa mi dite dell' affidabilità di Hyudai?

Ciao benvenuta......:D:D:D:D:D.......certo che hai fatto bene non avere dubbi vedrai che come tutti sarai contenta e soddisfatta.....:welcome1:

Nella sessione dedicata ad i10 troverai molte persone che possono parlarti della sua affidabilità e di tutte le altre doti.....ciao....;););););)

Grazie Luigi, gentilissimo. Stavo già leggendo! :)
(speriamo davvero io possa godermi questo forum in modo diverso da quello dedicato alla C2
Quello lo leggevo per prepararmi psicologicamente all'ennesima salassata del meccanico)

Benvenuta!

Grazie a tutti per l'accoglienza!

Benvenuta .....................io sono nella tua stessa situazione giovedì ho firmato il contratto.....in settimana dovrebbe arrivarmi
Mi sto sempre più convincendo di aver fatto la scelta giusta

Hyundai è una frana... le auto si rompono e non durano una cippa... (disse un venditore volks wagen :D :D).

Che dire... la mia ha 15 anni (coupe)... ed è ancora viva e vegeta... e molte sono le doti delle auto hyundai in genere!
La prima che posso dirti è che per la stessa cifra ti prendi una panda...
Voglio raccontarti un aneddoto: venerdì mio titolare ha riportato la panda sostitutiva alla carrozzeria, poi mi ha detto: caspita... la i10 di mio fratello a gpl va 2 volte di più... costa uguale alla panda ma quando sorpassi un tir non parti da firenze per sorpassarlo a pisa! :( oltre tutto era un "ciottolo continuo" (traduzione: da ciottolare... avere rumori e vibrazioni continue ad ogni buca)

Non sai quanto ci ho goduto... quindi spero che ti troverai benissimo ^_^

Ciao a tutti,
ho firmato giusto ieri il contratto per l'acquisto di una I10 1.0 login e non vedo l'ora di poterla ritirare per liberarmi definitivamente della mia C2 che è stata una grandissima delusione.
Cosa mi dite dell' affidabilità di Hyudai?

Ti dico che con la Getz 1.5 CRD che vedi nell'avatar sono fidanzato da 10 anni. Stamattina ho sfondato il muro dei 297000 km.
Gli aggiungo olio ogni tanto. E una volta un po' di additivo per il gasolio. Mai nessun'altro intervento se non quelli di ordinaria manutenzione.
Fa ancora 20 km al litro..... Ma aspetto con ansia la i20.
Perchè Nonna Getz merita, finalmente, di riposare.
Lo so, sembra uno spottone, ma io la ricomprerei ad occhi chiusi, una Hyundai. E infatti lo sto facendo....:D
Sono solo sconvolto per l'attesa......:rolleyes:

Sono su internet da + di 15 anni e' ormamai faccio la tara in automatico di quello che si dice nel net.. ... essendomi interessato della i20 devo dire che della Hyundai non se ne parla male... o meglio non se ne parla male + della media... (che' qualche scontento c'e' sempre.. vuoi perche' qualke auto nasce sfortunata.. o perche' le aspettative non corrispondono al reale.. o -perche' no- non si capisce 1 cippa di auto e si tende a dare la colpa al mezzo di limiti che sono nostri.)

L'opinione gerale pero' e' che la Hyundai fa buon prodotto... come molti hanno testimoniato qui nel foro... che dire... speriamo di rientrare nelle media... ;) ;)

Indietro
Alto Basso