• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ciao a tutti ho comprato la mia nuova hyundai i20 1.1 crdi classic con pacchetto advanced plus

Ema119

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.1 CRDi classic + pack advanced plus
l'ho ritirata il 5 maggio 2017, è un km 0 , appena ritirata aveva 9 km. Vengo già da un vecchio modello della i20 che ho ancora del 2010 con 50 mila km percorsi ad oggi.

Nei primi giorni con la macchina nessun problema, sono andato in autostrada, città ecc ho percorso ad oggi in un mese 1350km fantastici, macchina comodissima e motore scattante anche se è un 1.1 .
Venerdì scorso mentre ero in città nel traffico la macchina ha cominciato a fare un rumore dalla parte anteriore sotto il cofano tic tic tic (come se sbattesse in testa in termini "meccanici") poi l'ho spenta , riaccesa ed è sparito.
Sono andato alla hyundai (dato che ci sono 5 anni di garanzia) e il rumore non c'era però avevo fatto il video e l'ho fatto sentire ad un meccanico e mi disse stia tranquillo non è nulla ma cmq prendiamo un appuntamento per controllarla. Oggi il problema si è ripresentato nello stesso modo di venerdì. Como posso allegare o farvi vedere il video così si sente il rumore? aiutatemiiii

Allegati

• IMG_0605.JPG
    IMG_0605.JPG
    162,6 KB · Visite: 4
Benvenuto ....

Per i quesiti tecnici posta nella sez i20 .... ma mi sembra il classico problema dovuto alle sonde Lamda.... ci sono vari 3ds aperti ... cercali...

Benvenuto tra noi.

Comfermo: posta nella sezione dedicata alla i20, per quello che concerne il tuo problema.

Grazie! :)

Benvenuto ....

Per i quesiti tecnici posta nella sez i20 .... ma mi sembra il classico problema dovuto alle sonde Lamda.... ci sono vari 3ds aperti ... cercali...

ciao scusami ma sono nuovo e non ho capito bene, mi puoi spiegare meglio dove devo mettere il mio annuncio?
cosa sono i 3ds?

Benvenuto tra noi.

Comfermo: posta nella sezione dedicata alla i20, per quello che concerne il tuo problema.

Grazie! :)
ciao garzie, scusami ma sono nuovo.. dove trovo la sezione i20?

Ciao, ben arrivato..............:)

Benvenuto!

Indietro
Alto Basso