• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ciao a tutti i membri da grxspecial

grxspecial

Nuovo utente
Registrato
23 Apr 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix20 appmode econext
Ho acquistato da poco una ix20 appmode econext, mi piace molto, peccato che sullo sconnesso saltelli e perda aderenza, e il rumore in marcia e' elevato, manca pannello insonorizzatore sul cofano motore ,ed anche il rotolamento degli pneumatici fa parecchio rumore.Qualcuno di voi ha notato gli stessi problemi? si puo' intervenire sulle sospensioni ? e' un vero peccato.
Per il resto la consiglio.
 
Benvenuto! Mi accodo al consiglio sopra. Leggiti un po' della sezione ix20, troverai molte risposte ai tuoi dubbi!
 
I problemi sono stati presentati egregiamente :cop:
 
Ho acquistato da poco una ix20 appmode econext, mi piace molto, peccato che sullo sconnesso saltelli e perda aderenza, e il rumore in marcia e' elevato, manca pannello insonorizzatore sul cofano motore ,ed anche il rotolamento degli pneumatici fa parecchio rumore.Qualcuno di voi ha notato gli stessi problemi? si puo' intervenire sulle sospensioni ? e' un vero peccato.
Per il resto la consiglio.
Benvenuto.
Quando un'auto è pesante come la ix20 e i cavalli sono pochi non c'è insonorizzazione che tenga perché il motore deve girare sempre a regimi elevati. E il GPL non aiuta
 
Indietro
Alto Basso