• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti, mi chiamo Fabio, ho appena ritirato la nuova Tucson 1.7

Virgio

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
Hiunday Tucson 1.7 XPossible 116cv
Ho ritirato la nuova Tucson solo ieri mattina (modello XPOSSIBLE 1.7 cambio manuale) e devo dire che le prime impressioni sono sicuramente buone riguardo alla guida e alla comodità.
Ho al momento solo due problemi:
1- La spia della pressione pneumatici si è accesa appena sono uscito dalla concessionaria, no ho ancora controllato se effettivamente mi hanno consegnato la macchina con le ruote sgonfie, a qualcuno è già successo?
2-La ruota di scorta-
Ho preso la tucson con i cerchi da 19 per le estive e i cerchi per le invernali da 17 (niente ruota di scorta).
Siccome non sono un amante dei Kit e voglio assolutamente la ruota di scorta non riesco a trovare una soluzione, c' è chi mi dice che basta prendere una 4stagioni con un cerchio in ferro che ricopra la stessa circonferenza dei due treni di gomme e chi invece me lo sconsiglia. Ditemi come posso fare.GRAZIE!!!!

benvenuto. manco le gomme controllano:)
io di scorta ho una estiva.....ma tu hai un cerchio diverso (vedi te).

Benvenuto sul forum.:)

Pur avendo i cerchi di misura diversa, tra estive ed invernali, la circonferenza di rotolamento dovrebbe essere pressoché uguale, per cui è fattibile l'utilizzo di una invernale come scorta in estate e viceversa.

Tra l'altro, non dimentichiamo che, con la ruota di scorta, difficilmente percorreremo la Salerno - Reggio Calabria di notte con la pioggia, ma cercheremo, semplicemente, di raggiungere il primo gommista, no...?;)

Indietro
Alto Basso