• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti, mi presento ....

Nicklaus

Utente
Registrato
9 Giu 2017
Messaggi
102
Punteggio reazioni
98
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
IONIQ EV 28 Kw Style + Full Optionals
Ciao a tutti, da tempo mi sono avvicinato ai veicoli elettrici ( a dir il vero dalla nascita di Tesla auto) ma nell'impossibilità di poterne acquistare una per ora inizio a prendere confidenza con questo mondo che sarà una delle vie percorribili nel futuro. Provengo da una vettura agli antipodi della sostenibilità ambientale (un grosso fuoristrada inglese molto blasonato) e vuoi un per coscienza ambientale ed un pò per le cambiate necessità e stile di vita/lavoro ... l'ho venduta ad un felice nuovo possessore e gli auguro di passare splendidi momenti come ho trascorso io.
Sono un libero professionista, progetto e costruisco edifici sostenibili ad impatto quasi zero (nZEB), infatti dove è possibile (finanze permettendo) i miei clienti entrano nella loro casa soddisfatti in quanto tutta la loro energia deriva dalla nostra grande stella, il sole. Senza di lui non avremmo vita sulla terra.
Ma bando alla ciance, ho deciso di acquistare la IONIQ EV perché confrontandole con le attuali concorrenti (2017) mi è piaciuta molto la linea, la motorizzazione (magari la capienza delle batterie potrà migliorare in futuro facendo un upgrade con nuovi materiali innovativi più leggeri e più capacitivi) le dotazioni di sicurezza che qui sono di serie mentre sulle altre più blasonate sono a suon di pacchetti optional costosi ed anche vincolanti. Ora sono in attesa che la macchina arrivi tra i fatidici 120 giorni se non di più .... Grazie per la lettura e buona navigazione!
 
Benvenuto tra noi e grazie per la gradita ed esaustiva presentazione! :)
 
Ciao e grazie a te per quanto fai nel sito
 
Ciao ben arrivato.............:):)

..........complimenti per la tua scelta........
 
Indietro
Alto Basso