• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti... saro' dei vostri?

angelovaira

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Skoda Superb 1.9 Tdi
Ciao a tutti voi del forum Hyundai.
Da qualche giorno vi sto leggendo perchè a breve dovrei acquistare una Hyundai i30 CW 1.6 CRDi Comfort (Modello 2008).
Dico dovrei proprio perchè sono nella fase della scelta e sto facendo i conti con i pro e i contro.
L'auto mi piace e vorrei tenerla a lungo. Percorro circa 30.000 km l'anno. Qui sul forum ne ho letto bene e male, ma a mettere in crisi la mia potenziale scelta sono le lamentele di coloro che hanno scritto di rumori all'avantreno, rumori allo sterzo e scarsa capacità della casa madre e dell'assistenza a risolvere i problemi.
Ho una Skoda Superb 1.9 TD con la quale ho percorso 300 mila km in 10 anni facendo solo i tagliandi e la normale manutenzione e che rimarrà in famiglia come seconda auto e non vorrei ritrovarmi con una auto nuova ma alle prese continuamente con meccanici e officine.
Voi che dite ? C'è qualche possessore di I30 CW 1.6 diesel che me ne può parlare? Forse i problemi di cui ho letto riguardavano le versioni 2008 e sono stati attualmente risolti?
Grazie a tutti coloro che vorranno dare un contributo e un saluto a tutti gli iscritti al forum.

Angelo.

Innanzitutto benvenuto, indipendentemente da se sceglierai di acquistare una Hyundai, o se preferirai "aiutare" qualche altro costruttore in crisi... :mrgreen:
A parte gli scherzi, da soddisfattissimo ex possessore della i30 (2007) posso accennarti che qualche rumore lo fa, ma nulla di preoccupante per l' integrità del veicolo.
Mi fermo qui perchè non è la sezione adatta, scrivendo nell' apposita sezione otterrai senza dubbio + riscontri!

Benvenuto!! :)

Indietro
Alto Basso