• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ciao a tutti!!! Sia ai belli che ai brutti!!! :)

arj dj

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
I40 automatica style tetto+park assist + pelle + lkas
Ciao ragazzi,

con tutta probabilità sarò futuro acquirente di una bellissima i40 bianca e dato che facendo zapping su internet sono incappato in questo forum , non vedo l'ora di scrivere due cosette e chiedervene altrettante, dato che di sicuro ne sapete più di me!!

sono un tipo piuttosto allegro e le battute non mi mancheranno, spero di non risultarvi antipatico :)

l'allestimento che ho trattato è il full full, ovvero il diesel 136 cv style+automatico+tetto+pelle ecc ecc( come dice il concessionario autopiave di MESTRE, "de più nin ze pole"), solo il colore non mi interessa e ho lasciato il bel creamy white, che davvero non è male, anzi!

Solo un paio di cose non mi sono piaciute, davvero per nulla, e purtroppo non trovo neppure qua sul forum delle risposte concrete : perchè determinati optional sono impossibili da avere qua in Italia? mi riferisco al portellone motorizzato e ai sedili ventilati. Giuro che stavo sbavando sulla possibilità di avere questi due e quando me l'hanno comunicato ho storto davvero il naso....

Rinuncerei pure al tettuccio ma caspita!! sulla brochure ci sono e a me questo fa girare gli zebedei...

qualcuno sa dirmi perchè?

grazie mille a prescindere,ragassi !!!

Benvenuto!!
Ti ho risposto QUI.
Ciao e buon forum :)

Indietro
Alto Basso