• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti, sono fresco di Hyundai

Mario Zone

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
ix35
Anno
2014
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una ix35 e ne sono davvero molto soddisfatto.
Unica pecca un problema durante l'aggiornamento navigatore. Ho iniziato la procedura di installazione aggiornamento tramite USB ma per causa di forza maggiore ho dovuto spegnere il veicolo prima che finisse la procedura. Ora il navigatore (ovviamente) non funziona e pur inserendo la pendrive nella porta USB il sistema non permette di riavviare la procedura automatica per compiere di nuovo l'installazione dei file. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Benvenuto nel club
Si consiglia di leggere il forum in generale prima di scrivere
Il forum è composto da modelli, ogni modello è diviso per anno e ogni modello ha le sue discussioni.
Nel tuo caso la sez è questa
 
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una ix35 e ne sono davvero molto soddisfatto.
Unica pecca un problema durante l'aggiornamento navigatore. Ho iniziato la procedura di installazione aggiornamento tramite USB ma per causa di forza maggiore ho dovuto spegnere il veicolo prima che finisse la procedura. Ora il navigatore (ovviamente) non funziona e pur inserendo la pendrive nella porta USB il sistema non permette di riavviare la procedura automatica per compiere di nuovo l'installazione dei file. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Come giustamente detto da @i20 coupe` la domanda andrebbe inserita nella sezione corretta.
Ad ogni modo, per il momento lasciamo così e poi al limite spostiamo.

Cosa significa forza maggiore?
Nelle istruzioni della procedura di aggiornamento è chiaramente specificato che l'auto non la si deve spegnere in nessun caso finchè si sta facendo l'update.
Credo che adesso ci sia poco da fare, purtroppo.
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Indietro
Alto Basso