• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ciao a Tutti sono nuovo

Damimax

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vicenza VI
Ciao a tutti...mi ero iscritto un po di tempo fa e adesso che sto prendendo la passione di fare qualche modifica ho trovato molto utile consultare questo bellissimo forum.Voglio precisare che possego una Santafè acquistata nuova nel 2007 2.2 tdci fap dynamic top,percorso fino ad ora quasi 70000 km e l'unica nota dolente sono le frequenti lampadine di posizione che sto cambiando......per il resto gran macchina e sto aspettando che esca la ix55 per farci un pensierino visto l'ottimo acquisto che ho fatto con la Santafè.....ciao ciao a presto

benvenuto!
la ix55 è un gran bel mezzo.

:welcome: nel forum di HCI !

Damimax ha scritto:
Ciao a tutti...mi ero iscritto un po di tempo fa e adesso che sto prendendo la passione di fare qualche modifica ho trovato molto utile consultare questo bellissimo forum.Voglio precisare che possego una Santafè acquistata nuova nel 2007 2.2 tdci fap dynamic top,percorso fino ad ora quasi 70000 km e l'unica nota dolente sono le frequenti lampadine di posizione che sto cambiando......per il resto gran macchina e sto aspettando che esca la ix55 per farci un pensierino visto l'ottimo acquisto che ho fatto con la Santafè.....ciao ciao a presto

Benvenuto nel forum di Hyundai Club Italia!

Considerevole il kilometraggio della tua SantaFe 2.2 CRDi :wink: di 70.000 Km in un anno!

Ed io che mi lamentavo di averne percorsi troppi a fronte degli attuali 17.000!!! :lol:

Benvenuto anche da parte mia :up:

grazie a tutti a voi per il caloroso benvenuto..

Indietro
Alto Basso