• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti

frankie

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i30 black 1.6 crdi 110cv Comfort Advanced pack + navi
Un saluto a tutti i frequentatori del forum! Ho in arrivo una i30 crdi (come da firma) e non vedo l'ora di provarla. Ero indeciso tra Ford Focus e i30, ma alla fine mi sono deciso per la coreana. Se ho qualche dubbio spero non disturbare se vi chiedo lumi! Ciao

Benvenutoooo!!!

Benvenuto frankie vedrai che sarai soddisfatto del tuo acquisto.

Benvenuto, ottima scelta :)

hai fatto benissimo! io la focus l'avevo vista quando era uscita, scartata subito per l'orrido design del posteriore, per la scarsa abitabilità, e per gli interni con una plancia troppo invadente. Poi in famiglia avevamo avuto diverse ford sempre con problemi al motore

hai fatto benissimo! io la focus l'avevo vista quando era uscita, scartata subito per l'orrido design del posteriore, per la scarsa abitabilità, e per gli interni con una plancia troppo invadente. Poi in famiglia avevamo avuto diverse ford sempre con problemi al motore

Un collega di mio padre ogni due anni deve cambiare la centralina O.O

Un saluto a tutti i frequentatori del forum! Ho in arrivo una i30 crdi (come da firma) e non vedo l'ora di provarla. Ero indeciso tra Ford Focus e i30, ma alla fine mi sono deciso per la coreana. Se ho qualche dubbio spero non disturbare se vi chiedo lumi! Ciao

Benvenuto! :D Comunque l' auto l' hai indicata nel profilo, per la firma non hai scritto ancora nulla, se vuoi, impostazioni (in alto a destra), le mie impostazioni (in basso a sinistra) , modifica firma (un po' più sotto) ;) fatto! :D

Complimenti per la scelta! ;)

Stica!compra un auto nuova e meglio

Eh, alla scadenza della garanzia lo farà sicuramente, anche perché le fatture che gli rilasciano parlano di 4.000 euro a botta! o.o

:welcome1: frankie. Ho a che fare con le focus per lavoro e a mio parere l'assemblaggio degli interni sono scadenti quindi complimenti per la scelta.

grazie gig per la dritta che hai dato anche a me per poter inserire l'avatar.

Benvenuto!!!!:welcome:

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Indietro
Alto Basso