• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti

CICO

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 xpossible
Ciao a tutti, il mio primo gg nel forum,:D
Mi chiamo Cico ho una Ix35 1.7 crdi
molto inesperto, volevo qualche consiglio:
Ho acquistato da qualche mese Ix35 xpossible con nav e sub ma il suono non è un gran ché, mi consigliate di sotituire il front ?

Ciao e benvenuto sul forum.
Non sarei la persona più indicata per darti consigli in materia ( personalmente mi accontento di poco ), però hai già provato i vari settaggi ? considerato che comunque gli impianti dovrebbero avere ( credo sia così ) una potenza di amplificazione di 50 w per canale, proverei a sostituire le casse, qualora quelle originali non esaudiscono le tue aspettative, oppure potresti aggiungere un' amplificatore secondario e sostituire le casse ottenendo così un suono migliore.
Non essendo un guru, io farei così, ma se aspetti degli altri, avrai sicuramente consigli più appropiati ( postando ovviamente la domanda nel forum ix35 )

Benvenuto, come consigliatoti da tonio prova a cercare sul forum apposito se c' èc già una discussione riguardante il tuo quesito, altrimenti, nella sottosezione appropriata, aprine una tu, auguri per l' auto

Benvenuto!

benvenuto nel forum

Benvenuto !!!!!!

Ciao a tutti, il mio primo gg nel forum,:D
Mi chiamo Cico ho una Ix35 1.7 crdi
molto inesperto, volevo qualche consiglio:
Ho acquistato da qualche mese Ix35 xpossible con nav e sub ma il suono non è un gran ché, mi consigliate di sotituire il front ?

Benvenuto in HCI!!
Ti invito a riproporre il tuo quesito QUI.
Grazie e buon forum. :)

Benvenuto nella ciurma!

Benvenuto!!!!!:welcome:

Salve,
benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia !
:)

Indietro
Alto Basso