• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti

alfredo70

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi VGT aut.Dyn. Top 5p.ti
Ciao, mi chiamo alfredo e sono di gerenzano (VA), devo cambiare auto, la mia ford mondeo del 2002 mi sta dando grossi problemi, sabato vado a vedere una santa fe del 2007 con 90000 km con cambio automatico, ma di questa tecnologia per me è come imparare il cinese, la macchina è bella è ha pure il gancio, ma ho paura per la manutenzione o eventuali danni al cambio, se si trattasse di un cambio manuale saprei riconoscere un difetto alla frizione o alle parti che la compongono, ma per l'automatico non saprei dove si potrebbe riconoscere qualche difetto, è vero che danno 1 anno di garanzia, ma non so che fare, questa è un occasione per il prezzo e mi ritira la mia, con il cambio manuale le ho trovate a 13000 euro ed esco fuori dal mio baget, qualcuno di voi esperti potrebbe darmi un consiglio su come riconoscere un cambio in difetto ? grazie mille e spero proprio che vada bene perchè a me la santa fe piace un sacco :rolleyes:
PS. Devo andarla a visionare domani mattina

Benvenuto!

Benvenuto!!!!!!

Benvenuto!!!:welcome:

Benvenuto nel club!
questa non è la sezione più appropriarta per fare le domande sulle auto, ti invito quindi a postare i tuoi dubbi nelle sottosezioni specifiche per il tuo modello ;)
Comunque a pelle di un' auto usata più dotata di altre ma a costo minore non mi fiderei...;)

Salve Alfredo,
benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia !
:)

Indietro
Alto Basso