• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti!!!!

Demyzzz

Utente
Punteggio reazioni
27
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
IX35_MY2014 - 1.7 CRDI XPossible Deluxe Steel Grey
Ciao a tutti, sono Demetrio e vi scrivo da Reggio Calabria; qualche mese fa ho maturato la decisione di acquistare un'auto nuova, categoria SUV.
Dopo averne visto davvero tante, ho scelto di iscrivermi in questo forum per avere informazioni su quella che più ha attirato la mia attenzione, la ix35, gli amici del forum sono stati preziosi con i loro consigli e alla fine finalmente ho ordinato una ix35 1.7 CRDI XPossible Steel Grey con Deluxe Pack e sono ansioso di guidarla.
Un saluto a tutti!!!!

Bravo bell'auto poi con il restayling e il tuo allestimento e proprio perfetta , una curiosità dici di aver letto il forum , cosa ti ha portato a scegliere il 1.7 diesel anzi che il 1.6 benzina o il 2.0 diesel visti i seri problemi e ansie che la Motorizazzione porta

Benvenuto e complimenti per l'acquisto.

Benvenuto e complimenti per la scelta!
@Diabolik forse abita in zona costiera dove le temperature rimangono miti durante tutto l'anno!

Diabolik, sempre allo stesso punto... Sei incredibile! Se uno legge la discussione si spiegano i motivi del problema e ciò che è stato fatto. Ottima scelta!

Benvenuto, quoto diabolik

Benvenuto!!!:welcome1:

Bravo bell'auto poi con il restayling e il tuo allestimento e proprio perfetta , una curiosità dici di aver letto il forum , cosa ti ha portato a scegliere il 1.7 diesel anzi che il 1.6 benzina o il 2.0 diesel visti i seri problemi e ansie che la Motorizazzione porta

E' proprio per il motivo che ha individuato Domycol; un mio amico, che abita nella mia stessa città, l'ha comprata a Gennaio e non ha avuto nessun problema, mi sono fidato molto del clima della mia terra. :cool:
Cmq mi piace pensare che, dato che il problema esiste da un pò, Hyundai possa aver provveduto a risolverlo magari proprio con il restyling. Spero di non essere smentito in futuro :(:(:(

mi fa piacere che ci abbia azzeccato! :cool:

Avevo letto di casi occorsi anche al sud, per questo ti auguro che Hyundai abbia finalmente risolto questo inconveniente ;)

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

benvenuto nel forum

benvenuto tra noi!

Indietro
Alto Basso