• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti!

Gixxer

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New Hyundai i30 5p Comfort 1.6 CRDi
Un saluto a tutti i membri del forum, sono da poco rientrato a far parte del mondo Hyundai con l' acquisto di una I30 5p 1.6 Crdi nel mese di agosto.
Trovo ben fatto il forum e (tempo permettendo) spero di dare il mio contributo.:up:

Un saluto a tutti i membri del forum, sono da poco rientrato a far parte del mondo Hyundai con l' acquisto di una I30 5p 1.6 Crdi nel mese di agosto.
Trovo ben fatto il forum e (tempo permettendo) spero di dare il mio contributo.:up:

Ciao, ben arrivato!

Benvenuto tra noi!

non mi sono ancora presentato, sono Davide da Milano, felice possessore di una ix35, il vostro forum è utilissimo, ho già trovato un paio di migliorie da fare con tutte le istruzioni.
Grazie

Benvenuto....ad entrambi!!!:welcome:

benvenuto nel gruppo

non mi sono ancora presentato, sono Davide da Milano, felice possessore di una ix35, il vostro forum è utilissimo, ho già trovato un paio di migliorie da fare con tutte le istruzioni.
Grazie

Benvenuto anche a te

Grazie

Benvenuto nel forum di Hyundai Club Italia!

Ti ricordo che Hyundai Club Italia è presente anche sui Social Network!
Seguici su Facebook dalla Fan Page (Mi Piace!): Facebook Fan Page Hyundai Club Italy

E dal nostro Gruppo Facebook: Facebook Groups Hyundai Club Italia

Pagina Twitter: @Hyundai_Club_IT

A presto e... FOLLOW US!!!

benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

benvenuto nel forum

Indietro
Alto Basso