• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti

wolferine84

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 xpossible white MY2013
:D Buongiorno a tutti...mi chiamo roberto e ieri sera ho acquistato una ...sexi....così la chiamate vero??
Ho preso ovviamente il 1,7 xpossible white my2013 importata km0:D:D:D

spero di trovarmi benissimo provengo da 7 anni di civic 2.2 140 cv...

con tettuccio

Benvenuto, in bocca al lupo...

.......mi devo preoccupare??? perchè in bocca al lupo???

.......mi devo preoccupare??? perchè in bocca al lupo???

Perché sono ben noti i problemi di spegnimento del 1.7 col gelo e perché con Hyundai mi trovo male, ma è questione di fortuna, tanti auguri, goditi la nuova macchina :D

ahhhh ok ok sono fortunato io tranquillo ;) purtroppo con le auto è un pò così vengo da honda che dicono sia ottima in affidabiità ma avrei tanto da dire...chiaro è che se si hanno tanti soldi i si compra un x6 e stai bene............forse......... ahhaahha ciao e grazie

ahhhh ok ok sono fortunato io tranquillo ;) purtroppo con le auto è un pò così vengo da honda che dicono sia ottima in affidabiità ma avrei tanto da dire...chiaro è che se si hanno tanti soldi i si compra un x6 e stai bene............forse......... ahhaahha ciao e grazie

Venendo da una casa come la Honda non per augurarti nulla o portarti sfortuna ma solo per prepararti ti troverai leggermente trattato peggio come post vendita, e non lo dico solo io è un dato di fatto semplicemente perché Hyundai sta rinascendo e vuole farlo troppo in fretta e purtroppo i risultati sono tutti sul cliente. Comunque se hai fortuna vai tranquillo, non mi dilungo oltre per non intralciare la sezione dedicata ai benvenuti. Ci si legge sul forum! :D

Benvenuto..... Da nuovo possessore (1 mese circa), posso dirti che sono soddisfatto in pieno dell'auto. Unica pecca al momento il navigatore/telefono/comandi vocali.....
Auguri!!!

ciao benvenuto da uno che mi sa che ha la vecchietta del forum

Ciao e benvenuto

Venendo da una casa come la Honda non per augurarti nulla o portarti sfortuna ma solo per prepararti ti troverai leggermente trattato peggio come post vendita, e non lo dico solo io è un dato di fatto semplicemente perché Hyundai sta rinascendo e vuole farlo troppo in fretta e purtroppo i risultati sono tutti sul cliente. Comunque se hai fortuna vai tranquillo, non mi dilungo oltre per non intralciare la sezione dedicata ai benvenuti. Ci si legge sul forum! :D

gig secondo me quello dipende molto dalle concessionarie e sono certo che qui da me hai ragione tu...ahahah...come tagliandi andrò da un amico che userà solo pezzi originali per non invalidare la garanzia (decreto monti) per il resto incrociamo le dita

Benvenuto..... Da nuovo possessore (1 mese circa), posso dirti che sono soddisfatto in pieno dell'auto. Unica pecca al momento il navigatore/telefono/comandi vocali.....
Auguri!!!

si leggevo di vari problemi sui comandi vocali il resto al momento non conosco...come audio come ti trovi??? nella mia macchina avevo sub e sorgente aftermarket e avevo migliorato di molto

Salve Roberto,
benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia! :)

Giusta osservazione da parte di avatar750, gli argomenti vanno ricondotti nelle apposite sezioni/thd onde evitare di disperdere i contenuti trattati.

Benvenuto!!!:welcome:

Ciao e benvenuto... io ho una ix35 imported (Belgio) e fin ora non ho riscontrato problemi ne con il famigerato filtro gasolio che con l'assistenza post vendita... figurati anche se non ho preso l'auto da loro nella concessionaria di Paese (TV) mi hanno trattato molto bene ..

Ciao e benvenuto... io ho una ix35 imported (Belgio) e fin ora non ho riscontrato problemi ne con il famigerato filtro gasolio che con l'assistenza post vendita... figurati anche se non ho preso l'auto da loro nella concessionaria di Paese (TV) mi hanno trattato molto bene ..

ciao grazie speriamo bene

Indietro
Alto Basso