• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti

kevin21

Utente Ben Noto
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Un caloroso ciao a tutto il forum
Vado a presentarmi (devo ancora leggermi il regolamento.. ma tranquilli di forum sono super esperto :) )
Mi chiamo Roberto, ho 42 anni, vivo a Ferrara (ma sono Veneto, o meglio.. rovigoto!)
Sono sempre stato possessore di auto Ford (ho anche amministrato un paio di forum di questa marca), ne ho avute ben 5!!!
Son partito nel 93 con una Fiesta Mk3 Boston 1100 a benzina (un polmone, ma era la mia prima auto nuova e per me era la migliore che esistesse), cambiata nel 98 per una MK4 Ghia 1400 16V (andava come un caccia, beveva coma una spugna, ma non c'erano ancora i tutor!), nel 2005 l'ho cambiata per una Focus Mk2 1600TDCi (un violino di auto, comoda, bella ed economica) per passare alla odierna Focus Ecoboost 1600 nel 2011
Nel frattempo ho acquistato (correva il 2010) una Fiesta Mk2 restyling 1400 TDCi per la moglie
Voi direte.. ma che cacchio vuole questo?
Soddisferò la Vostra curiosità
Sto vendendo la Ecoboost (a giorni farò il passaggio di proprietà), per una miriade di motivi, tra i principali sono i costi fissi di mantenimento della vettura (bollo, assicurazione e tagliandi), della benzina mi preoccupo poco, faccio circa 8k km l'anno..
Veniamo al dunque: mi serve una macchina economica e che mi permetta di essere usata in città e anche per andare quel paio di volte l'anno in ferie
Puntavo dunque all'i20, auto che ha già acquistato un mio collega e che trovo molto carina
DOmani vado a vederne qualcuna, puntavo ad un 1200 benzina con allestimento Go Brasil o Sound
Leggo il regolamento e posto subito le mie domande nelle giuste sezioni. Ciao ciao

Grazie
Comunque ho preso una i20 1.2 5p Go Brasil bianca.. e mio padre una ix20 1.4 Benzina Classic, sempre bianca

Doppi auguri!!! Benvento!!!

Benvenut...i!!!!:welcome:

Osti! Mo te si anca rovigoto! :D
anca mi a son veneto, ma a metà! Me nono se de Tarsenta! :cool:

(Mastic...zi, sei pure Rodigino?!) :D
(anche io sono veneto, ma solo a metà! Mio nonno è di Trecenta (RO)! :cool:)

Abbiamo tante robe in comune...

Ci manca anche che tu sia del 72!!
Rovigoto di Stienta per la precisione (anche se le origini paterne son modenesi, ma andiamo indietro, ma molto indietro negli anni)

Sono un 81... e a Modena vado a lavorare tutti i giorni...

domanda stupida? Sulla i20 hai la ruota di scorta o il kit antiforatura? Io ho 2 macchine con la stessa gommatura ma nessuna ruota di scorta, e mi muoverò in settembre per trovare due cerchi da 15 in lamiera su cui montare le mie vecchie gomme estive rimaste in giacenza da Valerio Gomme in San Giorgio...

Ho il kit.
Se ti interessa oggi spulciando su Subito c'è uno di Bologna che vende un ruotino a 40€ mi pare (gomma compresa)
Mio padre invece è riuscito a farsi regalare sulla ix20 la ruota da 16"
PS: x la serie coincidenze no limits Valerio è rovigoto pure lui ed è il cugino di una mia zia!!

Benvenuto nel forum

Indietro
Alto Basso