• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti!

• Creatore Discussione Theodoro Knivez
  • Data di inizio
T

Theodoro Knivez

Ciao a tutti! Mi chiamo Theodoro! Ho acquistato da qualche mese una bellissima hyundai coupe III serie blue elettrico!! anno 2004! 1.6 benzina gpl...sono appassionato di tuning da qualche anno e mi piace modificare tutti i miei mezzi! spero di trovare in questo club tanta gente pronta a dare consigli utili! Anitcipo a tutti che sono veramente impedito sull'utilizzo dei forum... quindi se avete consigli utili (ad esempio sul inserimento dell'avatar!!!) sono tutto orecchi!
grazie a tutti
ciao ciao
Theodoro

Benvenuto nel forum di HCI ! :)

Per inserire l'avatar clicca qui ---> profilo, si aprirà una nuova finestra dove troverai diverse icone tra cui quella dell'avatar che ti porterà alle indicazioni che cerchi.

Qualora fossi interessato a "marchiare" il tuo bel coupe con la vetrofania di HCI, qui troverai info ---> Adesivo Hyundai Club Italia

Buona permanenza

Benvenuto nel forum di Hyundai Club italia!

benvenuto nel forum da un tuo collega possessore di Tuscani.

caspita un tuscaniota di Milano!!! :D

mi aggrego anch'io a darti il benvenuto theodoro!! :welcome1:

Benvenuto anche da parte mia... un coupettista più lontano... son toscano :p

Ciao e fai tutte le domande che vuoi! PS: nel mercatino degli accessori non so se il tipo ti risponderà... non lo vediamo da tempo (almeno io), se ti risponde posso dirti che lo scarico remus è un bello scarico e fa un bel rumore.

Ciauz :)

Grandi ragazzi! molto lieto di conoscervi! e grazie per l'ospitalità! :up:

Indietro
Alto Basso