• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

CIAO A TUTTI!!!

tecno3

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti, sono Michele dopo 10 anni di fiat, questa settimana ho acquistato la mia prima Hyundai, ero indeciso tra i30 e i20 alla fine ho dato fiducia alla nuova arrivata, spero di aver fatto un ottimo acquisto.
Consegna tra un mese un mese e mezzo, sto già contando i giorni.

Sicuramente la Fiat è migliorata molto rispetto al passato ..ma il rapporto qualità/prezzo Hyundai è imbattibile! :)
benvenuto e spero che tutto fili lisci con la consegna ed il resto!

Benvenuto sia nel club che in hyundai!

Cosa hai ottenuto per incentivo? la rottamazione... (credo che siano 1000 euro se non mi sbaglio).... come livelli di co2 rientra? non è un'auto piccolissima...
Cmq indipendentemente dagli incentivi... l'acquisto non ti farà rimpiangere i modelli di casa!... per niente!
Anche se do ragione a Blank... sono migliorati moltissimo... ma a prezzi hyundai è tra le + competitive... e di questi tempi, oltre al gusto, si guarda anche al portafoglio! :)

Benvenuto nel Forum anche da parte mia.:welcome1:
Secondo me non rimpiangerai la scelta, io sono passato dalla Renault alla Hyundai e mi trovo benissimo ... anzi, sono innamorato di questa macchina. :love:

:welcome:

Buona permanenza nel forum di HCI e complimenti per l'acquisto ! :)

Benvenuto nel Club, e complimenti per il neo acquisto!

Un grazie a tutti per il benvenuto al Club.
La i20 che ho preso è la 1.2 GPL 5 porte confort,sconto effettuato 800E + 1500E per aver dato la mia bravo 1.6 16v del 97 +
2000E di contributo statale GPL,mi è venuta quindi 10.930E.
Dopo aver effettuato un breve test drive con un 1.2 senza GPL mi sono convinto a prenderla.
Forse a bassi regimi è più scattante della mia bravo perchè più leggera,soffre ad alti regimi dove la ripresa è un pò lenta
ma cosa si vuole pretendere da un 1.2 16v .......
Tutto sommato mi è sembrata una macchina valida anche perchè la devo utilizzare prevalentemente in città.

Benvenuto anche da parte mia. :up:

Indietro
Alto Basso