• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ciao a tutti

ZAMBOS78

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bari BA
SALVE A TUTTI SONO NUOVO DEL FORUM..HO APPENA ACQUISTATO LA NUOVA HYUNDAI COUPE 2007, DEVO DIRE OTTIMA AUTO IN TUTTO UN PO MENO X IL MOTORE CMQ VA BENE LO STESSO, E VORREI SAPERE SE LE CENTRALINE DI TIPO POWER BOX SONO UN PO EFFICACI...O ALTRIMENTI...

benvenuto nel forum.
se hai preso la 1.6 ti consiglio di goderti la bella linea con una guida tranquilla. tirare fuori prestazioni da sportiva è un pò difficile.
io posseggo tale motore e quando l'ho acquistato ero consapevole che stavo comprando un motore tranquillo.
spero anche tu lo fossi.
saluti

Non so se queste centraline sono efficaci... ma a breve stò per provare una centralina innovativa della protoxide, che si può connettere anche al connettore originale dell'auto senza modifiche di qualche tipo (quindi staccabile in qualsiasi momento) che può emulare la lambda 2 (quella del catalizzatore), può gestire turbo e anticipi in tempo reale su dati non ancora esistenti ma emulati secondo la mappa ed il comportamento.
Insomma una bomba di centralina che permette anche di modificare la mappa in tempo reale (quanto mi dicono e presto sperimenterò) tramite bluetooth!

E credo che la protoxide abbia anche realizzato il collettore per la coupe 2007 che è ulteriormente diverso rispetto a quelli precedenti... insomma... in futuro (ti consiglio di aspettare un pò per vedere se ci sono difetti o quant'altro) potrai divertirti a fare qualche modifica interessante per svegliarla un pelo di più...

Nel frattempo un caldo benvenuto pieno di info a botta ehehehe dal maniaco dei motori per coupe ^_^
Ciauz :)

Un cordiale benvenuto nel forum di HCI anche da parte mia ! :)

Benvenuto nel forum di Hyundai Club Italia!

Benvenuto. :up:

Indietro
Alto Basso