• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti

Il_Giusep

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Ford Focus MK2.5
Buonasera a tutti voi del hyundai club, mi chiamo Giuseppe e vengo da Pavia.
Posseggo una Ford Focus e mi sono iscritto per risolvere un grosso problema riguardo dei cerchi che mi sono stati venduti per ford e invece sono per hyundai e simili, chiedo ai moderatori se mi è possibile aprire una nuova discussione nella sezione mercatino o se infrango qualche regola.

Buonasera a tutti voi del hyundai club, mi chiamo Giuseppe e vengo da Pavia.
Posseggo una Ford Focus e mi sono iscritto per risolvere un grosso problema riguardo dei cerchi che mi sono stati venduti per ford e invece sono per hyundai e simili, chiedo ai moderatori se mi è possibile aprire una nuova discussione nella sezione mercatino o se infrango qualche regola.

mettili in vendita anche sui soliti siti kigigi .. subito.it... se si tratta di cerchi in lega quanto costa 1 cerchio... ??

certo, lho gia fatto ma non è facile trovare chi li vuole al volo, nuovi costano 130 l'uno, io li vendo 300 tutti e quattro

certo, lho gia fatto ma non è facile trovare chi li vuole al volo, nuovi costano 130 l'uno, io li vendo 300 tutti e quattro

che misura sono... ?? se possono montare su una i20 ... offrili nella sez apposita...

Benvenuto!!!

Ciao ben arrivato................:D:D:D:D............................

Benvenuto
Posta foto dei cerchi

Ti invito a postare nel mercatino foto e dati tecnici dei cerchi e la marca, ovviamente il prezzo, le modalità di pagamento, se c'è una garanzia e se sono nuovi o usati.
Il numero di telefono ti consiglio di non metterlo ma fatti contattare in privato.
Ma non ti fanno un cambio? Li hai presi da una ditta o un privato?
Ciao :)

scrivo tutto in un post apposta, non voglio sporcare questa discussione, non si sa mai , potrà tornarmi utile tra qualche anno :p

Indietro
Alto Basso