• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti

matteo1787

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Salve a tutti,
da quasi 2 mesi ke ho comprato la mia I30 1.6 122cv dynamic con impianto GPL della BRC. Sono ultra contento di aver questa vettura, la hyundai è stata sempre nel mio cuore, anche perchè la mia prima macchina è stata una atos GLS del 98 :) . Però anche se ho la I30, non poteva mancare l'iscrizione a questo formidabile Forum, formato da moderatori straordinari e persone che sono accomunato dall'amore per il marchio Hyundai, secondo me uno dei migliori al mondo. Finisco col salutare tutti voi, dal primo all'ultimo, sperando che possa esservi utile per qualche consiglio e che io possa trovare dei buoni consigli da tutti voi :)

CIAO BELLI A PRESTOOO!!!!

Matteo

Rinnovo il benvenuto nel portale di HCI ;)

Inoltre ringrazio per l'apprezzamento rivolto ai moderatori, ma come già detto altre volte, e come tu stesso hai rimarcato, i meriti per questi primi risultati di crescita del portale sono da attribuire a tutti coloro che vi partecipano in modo più o meno attivo ma cmq con passione :)

Benvenuto anche da parte mia.
Gran bella macchina!:up:
Devi assolutamente ordinare l'adesivo HCI. :welcome:

Benvenuto. :up:

Benvenuto nel Club!

Manco solo io e faccio i miei + caldi auguri per questa nuova auto hyundai e per i suoi "proprietari" che diventeranno presto amici nostri eheheh

Ciauz e benvenuto!

Indietro
Alto Basso