• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti

wolfwood

Nuovo utente
Punteggio reazioni
14
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
i20 1.1crdi comfort
Ciao,finalmente ho trovato un forum dove confrontarsi con altri possessori o futuri possessori di Hyundai... In questi giorni sto infatti valutando l'acquisto di una i20 . spero di di trovare info e suggerimenti per valutare al meglio l'acquisto.
Grazie a tutti

Se non hai ancora ordinato, ordinala direttamente con gli pneumatici invernali , cosi ti porti avanti col lavoro.. :D

Benvenuto!!!;)

Benvenuto!

Se non hai ancora ordinato, ordinala direttamente con gli pneumatici invernali , cosi ti porti avanti col lavoro.. :D

Benvenuto!!!;)

ahahhahh perchè son lenti nelle consegne....? no veramente io ho parlato per auto pronta consegna..... ma ordinandola i tempi si allungano e i prezzi?
PS sto a reggio calabria i pneumatici invernali non sono molto usati.... idem le catene..... :)

Io l'avrei dovuta ordinare con le gomme termiche. Anche qui in Sardegna non si usano praticamente mai, ma quando mi consegneranno la macchina, probabilmente sarà già iniziata la prossima era glaciale.....:D
Per darti un'idea: contratto firmato il 17 marzo e ancora non si vede all'orizzonte alcunchè.
Dammi retta, se in pronta consegna trovi motore e allestimento che ti vanno bene, fatti piacere il colore e concludi.
Ci guadagni senz'altro in mancate inca22ature....:mad:
Ciaoooo!!!! ;)

...Ciao ben arrivato.........:):):)

Consiglio anche io la pronta consegna, se puoi

Ciao, benvenuto, c'è un'ottima e molto attiva sezione sulla i20, dai un'occhiata!

Indietro
Alto Basso