• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti

Nanni

Nuovo utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I20 classic
Ciao a tutti, sono Nanni, da Roma. Ho preso una I20 classic con il pacchetto advance 1.2, 84 Cv, grigio scuro. Pronta consegna. Potete dirmi che tipo di macchina è all guida? Nel test drive che ho fatto lo sterzo mi è sembrato un pò rigido, ma magari aveva le ruote non troppo gonfie, boh. Aspetto vostre indicazioni
Grazie

Ciao e Benvenuto....
Qui siamo tutti soddisfattissimi.... ma c'e' da dire che solo pochi hanno macinato molti km... rig allo sterzo tutti rilevano il contrario di quello che riporti ... cioe' sterzo fin troppo leggero ... in alcune situazioni......

:welcome1:Ciao, benvenuto!!!

Ciao e Benvenuto....
Qui siamo tutti soddisfattissimi.... ma c'e' da dire che solo pochi hanno macinato molti km... rig allo sterzo tutti rilevano il contrario di quello che riporti ... cioe' sterzo fin troppo leggero ... in alcune situazioni......

Quotone. In effetti è molto leggero ad alta velocità, e necessita di continue correzioni. Comunque, niente di grave.....;)

Benvenuto tra noi!

:welcome1::welcome1:... confermo quello che ti è stato detto :D

Ciao a tutti, sono Nanni, da Roma. Ho preso una I20 classic con il pacchetto advance 1.2, 84 Cv, grigio scuro. Pronta consegna. Potete dirmi che tipo di macchina è all guida? Nel test drive che ho fatto lo sterzo mi è sembrato un pò rigido, ma magari aveva le ruote non troppo gonfie, boh. Aspetto vostre indicazioni
Grazie

.............ciao Nanni, ben arrivato tra noi, qui nel forum c'è una bella e fornitissima sezione dedicata completamente a i20 modello 2015, la puoi trovare tutto e di più per dare risposte alle tue domande e curiosità. Ciao ancora e buona permanenza con noi.............:):):)

Benvenuto!

Quotone. In effetti è molto leggero ad alta velocità, e necessita di continue correzioni. Comunque, niente di grave.....;)

Ieri sono uscito di nuovo con la macchina (io la uso poco come ho detto) visto che siamo in discorso (mi riservo poi di postare nella sez opportuna) rilevo 1 certa rumorosita' dovuta al rotolamento dei pneumatici e 1 ammortizzazione non molto soft su strade non perfette. ... insomma le asperita' si sentono .... avevo gia' rilevato queste cose, ma ora mi sento di confermarle...

E' il caso di fare 1500 km dopo aver preso l'auto da pochi giorni? Può essere utile come rodaggio? Grazie

Dipende.
Se non ci devi fare due tappe della Parigi - Dakar, oppure se non li devi fare tutti e 1500 a 140 km all'ora di media, io direi che si può fare....
Prima settimana di utilizzo della mia: 600 km.....:)

Devo fare Roma-Sicilia andata e ritorno e dubito che, sulla Salerno-Reggio possa farli a 140 km orari

Si, in effetti sulla SA-RC i 140 sono impossibili da tenere. Però mi risulta che, in effetti, Thierry Sabine volesse farci una tappa della Pa-Dak.
Poi ha lasciato perdere perchè sarebbe stata un'ecatombe..... :D

Indietro
Alto Basso