Cristina
Utente
- Punteggio reazioni
- 257
- Provincia
- Pordenone PN
- Auto ed Allestimento
- I20 1.2 84cv style bianca con premiun pack
Ciao, in questo caldissimo mese di luglio 2015 mi sono ritrovata, dopo quasi 20 anni che guido la stessa pejottina rossa106 ,a dover cambiare macchina improvvisamente.
Sarò sincera, sono finita nella concessionaria Hyundai un po' per caso, in testa avevo altri modelli.
Quando sono entrata in salone il mio sguardo è stato catturato sia dalla IX20 che dalla I20. In giro non ne avevo mai viste. Mi sono fatta fare un preventivo, più per curiosità che altro. Ma quando mi hanno fatto provare la I20.....me ne sono innamorata!! Ho subito pensato MI COMPRO QUESTA!!!!!
E così è stato. Ora la sto aspettando con impazienza.
Ho preso la versione STYLE 1.2 MPI BENZINA con Premium Pack. Colore BIANCO.
Non ho mai avuto una macchina così accessoriata. Sono Stra felice.
Arriverà a settembre, quindi per le ferie non ci sarà ancora...questa è l'unica pecca.
Sarò sincera, sono finita nella concessionaria Hyundai un po' per caso, in testa avevo altri modelli.
Quando sono entrata in salone il mio sguardo è stato catturato sia dalla IX20 che dalla I20. In giro non ne avevo mai viste. Mi sono fatta fare un preventivo, più per curiosità che altro. Ma quando mi hanno fatto provare la I20.....me ne sono innamorata!! Ho subito pensato MI COMPRO QUESTA!!!!!
E così è stato. Ora la sto aspettando con impazienza.
Ho preso la versione STYLE 1.2 MPI BENZINA con Premium Pack. Colore BIANCO.
Non ho mai avuto una macchina così accessoriata. Sono Stra felice.
Arriverà a settembre, quindi per le ferie non ci sarà ancora...questa è l'unica pecca.