• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

CIAO A TUTTI.

Cristina

Utente
Punteggio reazioni
257
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv style bianca con premiun pack
Ciao, in questo caldissimo mese di luglio 2015 mi sono ritrovata, dopo quasi 20 anni che guido la stessa pejottina rossa106 ,a dover cambiare macchina improvvisamente.

Sarò sincera, sono finita nella concessionaria Hyundai un po' per caso, in testa avevo altri modelli.
Quando sono entrata in salone il mio sguardo è stato catturato sia dalla IX20 che dalla I20. In giro non ne avevo mai viste. Mi sono fatta fare un preventivo, più per curiosità che altro. Ma quando mi hanno fatto provare la I20.....me ne sono innamorata!! Ho subito pensato MI COMPRO QUESTA!!!!!

E così è stato. Ora la sto aspettando con impazienza.
Ho preso la versione STYLE 1.2 MPI BENZINA con Premium Pack. Colore BIANCO.

Non ho mai avuto una macchina così accessoriata. Sono Stra felice.
Arriverà a settembre, quindi per le ferie non ci sarà ancora...questa è l'unica pecca.

Ciao Cristina ben arrivata tra noi........vedrai che sarai super contenta dell'auto, qui ne siamo tutti entusiasti......:):):)

Ciao Cristina ben arrivata tra noi........vedrai che sarai super contenta dell'auto, qui ne siamo tutti entusiasti......:):):)

GRAZIE!!! ho scoperto questo forum cercando info sulla macchina. Mi sono resa conto leggendo i vs messaggi che chi c'è l'ha è rimasto felice dell'acquisto. Io l'ho provato solo una volta, ma mi sono trovata subito a mio agio. L'ho trovata facile da guidare, super accessoriata e bella. SPERO ARRIVI PRESTO

GRAZIE!!! ho scoperto questo forum cercando info sulla macchina. Mi sono resa conto leggendo i vs messaggi che chi c'è l'ha è rimasto felice dell'acquisto. Io l'ho provato solo una volta, ma mi sono trovata subito a mio agio. L'ho trovata facile da guidare, super accessoriata e bella. SPERO ARRIVI PRESTO
Benvenuta!! Certo che detto da un nuovo arrivato......quello che ti posso dire è che sono auto con un ottimo rapporto qualità prezzo, dunque con un mare di accessori (anche per la sicurezza) di serie che altre case faticano ad offrire anche pagando.
La mia i20 percorre senza troppe paranoie 18/20 km con un litro di benzina (il cdb è arrivato a segnarmi oltre 23!!) e in moto non si sente....spero ci aggiornerai presto con delle bellissime foto del nuovo gioiellino!!:)

Benvenuta! :welcome1:

benvenuta... ottimo acquisto...

Benvenuta!

Benvenuta in famiglia! :)
Una curiosità..ti ha detto che arriverà tra un mese? o_O
Incrociamo le dita! :rolleyes:

Benvenuta. Lo spero anche io, per te...... :D

Benvenuta!! Certo che detto da un nuovo arrivato......quello che ti posso dire è che sono auto con un ottimo rapporto qualità prezzo, dunque con un mare di accessori (anche per la sicurezza) di serie che altre case faticano ad offrire anche pagando.
La mia i20 percorre senza troppe paranoie 18/20 km con un litro di benzina (il cdb è arrivato a segnarmi oltre 23!!) e in moto non si sente....spero ci aggiornerai presto con delle bellissime foto del nuovo gioiellino!!:)

Hai il Trip che ti segna i km/litro???? Non credo....
Non è che stai facendo 23 litri per 100 km???? :D:D:D:D:D:D:D:D

Se potessi ti manderei la foto del trip in questo momento!! ...4,3 l/100 km!!con clima e fari accesi...

Se potessi ti manderei la foto del trip in questo momento!! ...4,3 l/100 km!!con clima e fari accesi...
Ahhhh litri su 100 km.... Pensavo che la Hyundai avesse cambiato stile, dopo la Getz, e ricambiato dopo la penultima i20.

Perchè Nonna Getz, il giorno prima di andare dal demolitore :( ( nota anche il chilometraggio...)diceva così:

Foto0332.jpg

Mentre La Divina i20 :D dice così:

Foto0386.jpg

Ciao, in questo caldissimo mese di luglio 2015 mi sono ritrovata, dopo quasi 20 anni che guido la stessa pejottina rossa106 ,a dover cambiare macchina improvvisamente.
zak
Ho preso la versione STYLE 1.2 MPI BENZINA con Premium Pack. Colore BIANCO.

Non ho mai avuto una macchina così accessoriata. Sono Stra felice.
Arriverà a ***settembre***, quindi per le ferie non ci sarà ancora...questa è l'unica pecca.

Settembre.... una style premium... staremo a vedere.... ihihihihihih

(Magari, se ti imbottisci il reggiseno e ti metti 1 MINI inguinale...... :D:D:D)

Cmq Bienvenida.... !!!;) ;) ;)

Indietro
Alto Basso