Big75
Utente
- Punteggio reazioni
- 139
- Provincia
- Alessandria AL
- Auto ed Allestimento
- nuova Hyundai i20 1.2 84cv confort + login pack
ciao a tutti gli iscritti, vi seguo già da un pò di tempo e precisamente da quando la scelta della mia nuova auto è ricaduta sulla nuova i20...l'ho ritirata proprio ieri e l'occasione mi è gradita per condividere con voi le mie prime impressioni: che dire...per ora sono molto soddisfatto dell'acquisto, la sensazione di solidità e qualità dei materiali che ho provato durante la mia prima visione in concessionaria è stata ampiamente confermata appena ritirata e portata a casa; nell'utilizzo su strada, la sensazione che si avverte stando seduti al volante è quella di guidare un auto di dimensioni e categoria superiore secondo la mia opinione, gli interni sono curati e gli assemblaggi precisi e puliti e i materiali della plancia e i rivestimenti sono di qualità e piacevoli al tatto, il colore della carrozzeria che ho scelto è lo stardust e gli interni bicolore azzurri, siccome le mie necessità negli anni sono cambiate la motorizzazione da me scelta è il 1200 a benzina da 84 cv (in passato avevo esigenze diverse e ho sempre avuto auto a gasolio) devo dire che è un motore "onesto", certo non è un missile ma fa il suo dovere non delude le aspettative, fa quello che ci si aspetta da un motore a benzina aspirato, è dotato di buona elasticità e quello che sto apprezzando in questi primi utilizzi è la fluidità di marcia, la precisione degli innesti del cambio e la silenziosità di utilizzo (alle volte quasi non riesco a percepire se è accesso oppure no)...concludendo vorrei aggiungere, complimentandomi, che Hyundai ha fatto un bel salto di qualità e non vedo proprio nulla da invidiare alle case automobilistiche tedesche (prese sempre come riferimento del settore) e poi questo modello ha un sacco di stile...ringraziandovi per l'attenzione auguro a tutti voi una buona estate e buone vacanze!!!