• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti..

Ranco

Utente
Punteggio reazioni
64
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible
Ciao a tutti, dopo lunga meditazione su cosa scegliere ed attenta lettura del vostro forum, mi sono deciso. Ieri ordinata tucson 1.7 xpossible (arriverà ad ottobre). L'ho preferita alla qashqai (l'altra auto in lizza per la scelta), per me è la prima volta che acquisto hyundai.
Spero di trovarmi bene sia con l'auto che con il marchio e l'assistenza. Confido nella vostra esperienza e nelle vostre dritte per tenere nel migliore dei modi quest'auto.

:welcome1: Ciao, benvenuto!!!:welcome1:

Benvenuto!!! :)

Ciao e benvenuto! :)

Ciao ben arrivato.................:):):)

Ciao a tutti, dopo lunga meditazione su cosa scegliere ed attenta lettura del vostro forum, mi sono deciso. Ieri ordinata tucson 1.7 xpossible (arriverà ad ottobre). L'ho preferita alla qashqai (l'altra auto in lizza per la scelta), per me è la prima volta che acquisto hyundai.
Spero di trovarmi bene sia con l'auto che con il marchio e l'assistenza. Confido nella vostra esperienza e nelle vostre dritte per tenere nel migliore dei modi quest'auto.
Ciao . Benvenuto tra noi . Gran bell'acquisto la tua Hyundai Tucson . Mi piace molto . Buona strada .... Graziano

Indietro
Alto Basso