• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ciao a tutti

follepeppe

Utente
Punteggio reazioni
75
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 Moon Rock
ciao sono Giuseppe,attualmente possessore di Mazda CX-7 in attesa di passare alla nuuova bellissima Tucson
dal Japan alla Korea ;)

Ciao, benvenuto!
:welcome1:
Una curiosità, come giudichi la Mazda, in generale?
A me come marca non dispiace, ma non ho mai avuto modo di testarne una davvero bene...

Benvenuto! :)

Ciao, benvenuto!
:welcome1:
Una curiosità, come giudichi la Mazda, in generale?
A me come marca non dispiace, ma non ho mai avuto modo di testarne una davvero bene...
ciao e grazie per il benvenuto,io sono un'estimatore di macchine giapponesi,ho avuto una Mazda2 il primo modello con motore 1.4 diesel che era tanto spartana internamente quanto eccezzionale come motore,poi ho fatto il salto di qualita' perche' mi sono innamorato della CX-7
un vero gioiello,davvero un peccato che Mazda abbia deciso di smettere di produrla.
Qualitativamente giudico la produzione attuale di Mazda di ottimo livello,non a caso una macchina che avevo preso in considerazione era la nuova CX-3 pero' i coreani stanno facendo passi da giganti e questa Tucson ha tutte le carte in regola per sfondare,cosi' come promette bene la nuova Kia Sportage che uscira l'anno prossimo

Grazie x la risposta! Stavo per prendere la Mazda 3 nel 2008, poi arrivò la i30... Credo che non mi sarei pentito nemmeno con la jap!!!
;)

Ciao e :welcome1:

Ciao Giuseppe ben arrivato........complimenti per l'acquisto................:):):)

Ciao pepe benvenuto già in possesso ? Che versione?

Benvenuto!

Ciao pepe benvenuto già in possesso ? Che versione?
Ciao omonimo sono in dolce attesa,dovrei averla tra fine ottobre e primi novembre
Ho preso la 1.7 XPossible Moon Rock

Anche a me mi hanno dato come data metà novembre

Indietro
Alto Basso