• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti...

iakkademalet

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i30 1.6 CRDi 115 Dynamic
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Francesco e sono della prov. di Bari
nonostante mi dispiaccia molto, ho deciso di permutare la mia :( Hyundai Getz 1.5 CRDi del 2004 con la nuova Hyundai i30 1.6 CRDi VGT Dynamic 115CV :D ...
che dire sono rimasto pienamente soddisfatto della Getz, che mi ha sempre portato dappertutto senza darmi alcun tipo di problema (85.000 km), ed è proprio per questo che ho puntato di nuovo su Hyundai e spero di non pentirmene; costo totale dell'operazione 13.500 + la mia amata Getz
PS: domani ritiro la i30 ovviamente il colore è grigio scuro metallizzato!!!

:welcome: auguri e benvenuto!!!! io e mio marito non abbiamo mai avuto auto hyundai,ma sentendo le voci generali dove queste macchine vanno che sono una bomba abbiamo deciso di cambiare le nostre auto scegliendo una i20 e una i30...io la i20 c'è l'ho già mio marito stà aspettando la i30 che a detta del conc. per fine giugno dovrebbe averla...speriamo!!! tu quando l'hai ordinata? :welcome:

Benvenuto nel forum di Hyundai Club Italia!

Benvenuto e buona permanenza nel forum di Hyundai Club Italia :)

Benvenuto. :up:

nadia ha scritto:
:welcome: auguri e benvenuto!!!! io e mio marito non abbiamo mai avuto auto hyundai,ma sentendo le voci generali dove queste macchine vanno che sono una bomba abbiamo deciso di cambiare le nostre auto scegliendo una i20 e una i30...io la i20 c'è l'ho già mio marito stà aspettando la i30 che a detta del conc. per fine giugno dovrebbe averla...speriamo!!! tu quando l'hai ordinata? :welcome:

scusa per il ritardo nadia...
la mia era in pronta consegna ed in una settimana ho fatto tutto

Indietro
Alto Basso