• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti

lele16v

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 comfort
Buon pomeriggio a tutti gli utenti del forum.
Mi chiamo Raffaele e vivo in provincia di Torino..
Quest'anno ho intenzioni di cambiare l'auto di mia moglie e stiamo pensando di prendere una i20.
Siamo in attesa che esca il nuovo 1.0 turbo (pochi km all'anno e il 1.2 mi sembra un po troppo fiacco)..
Arriviamo da una punto evo 1.4 sport, sono sicuro che questa piccola coreana non ci fara rimpiangiare la punto..

Ciao e benvenuto!

Ciao Raffaele, :welcome1:

:welcome1:

dimmi dimmi... che sono curioso... provincia di Torino ??? e cioè ??? :)

Ciao, benvenuto! Si, i benzina di oggi sono tutti un bel po' fiacchi, a meno di non trovare una versione turbo! Altrimenti ci si deve orientare almeno su un 1.4.... e schiacciare parecchio!!

Ciao, benvenuto! Si, i benzina di oggi sono tutti un bel po' fiacchi, a meno di non trovare una versione turbo! Altrimenti ci si deve orientare almeno su un 1.4.... e schiacciare parecchio!!
Si purtroppo il 1.4 non lo fanno piu..
Sinceramente, provenendo gia da un 1.4 aspirato da 105 cv, preferirei il piccolo turbo (anche se non si puo ancora provare mannaggia).. Stando praticamente sempre in città un piccolo frullino dovrebbe garantire una piacevolezza maggiore a mio parere (l'altra macchina che abbiamo è un turbo-benza, io non riuscirei piu a farne a meno, vediamo mia moglie cosa preferirà)

Indietro
Alto Basso