• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a Tutti ! !

Cavaliere

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
Aspirante "Hyundai Tucson Comfort 1.7 115 cv"
Ciao a tutti,

Scrivo dalla sicilia, provincia di Messina, sto valutando l'acquisto di una Nuova macchina e per ora sono indeciso Tra la Tucson - Kia Sportage '16 - Nissan Qashqai, mi sono registrato in tutti e 3 i forum per cercare di carpire piu' notizie possibili dai preventivi, hai problemi, accessori optional allestimenti ecc.ec.. martedi andro' a fare il preventivo per la Tucson sicuramente XPOSSIBLE MOON ROCK, Premesso che non permuto nulla, devo vedere che sconto mi fanno ,visto che posso paragonarlo con le altre due, ma soprattutto il costo dei tagliandi ecc..ec...

Non mi dilungo tanto il forum e' molto bel organizzato e seguo argomento per argomento e dopo il preventivo procedero' a farvelo visionare per darmi i vostri pareri.

Ci becchiamo nel forum, piacere di conoscervi a tutti. ;)

Ciao, benvenuto, i tre modelli si sfidano sotto tutti i punti di vista... dal prezzo al segmento di mercato.... fino alle finiture e accessori!!
E' una bella sfida, facci sapere come va a finire!!!
Fatto salvo il prezzo che ciascuno può spendere, ovviamente, e il confronto tra dotazioni più o meno importanti, poi è anche una questione di "pancia", di gusti, di "amore a prima vista" insomma... Tutte e tre le ritengo affidabili e un acquisto sicuro!!

:welcome1:Benvenuto nel gruppo:book::book::book:

Grazie a Tutti!

@Man-at-arms

AL momento sono cosi combattuto eheh anche visto i consigli di colleghi:

1- la QQ e' un ottima macchina ben rodata, ultra elettronica nell'allestimento N-CONNECTA, pero' forse pure un po' troppo elettronica, e mi sembra piu' piccola quindi molto crossover rispetto alle altre due e poi mi e' stato detto che ha delle motirizzazzioni un po' piu' vecchie. Sconto Nissa niente male e Polizze inserite negli anni di finanziamento.

2- Kia sportage 2016 veramente bella la forma la linea, forse prezzo un po' troppo alto ancora essendo nuova e' uno sconto inferiore rispetto a nissan, meno elettronica nell'allestimento CLASS visto che il Gtline per me e' troppo caro, non ci sono i sensori anche se chiedendoli mi hanno detto al concessionario bisogna vedere se poi si allineano e funzionano bene con la telecamera bho non so mi ha lasciato un po' perplesso per questo e anche per il discorso del finanziamento senza polizze assicurative, poi e' una macchina nuova non vorrei facciano delle modifiche sugli allestimenti.

3- Ed infine la TUCSON che dire...l'ho vista per 2-4 minuti in concessionario perche' sono andato in tarda serata oggi andro' nel pomeriggio e per una mezzoretta me la guardo loro dentro hanno la XPOSSIBLE io allora quando sono passato avevo fatto fareu n preventivo sul COMFORT ma loro stessi mi hanno detto che non vale la pena perche' la prima costa poco di piu', l'allestimento non manca anche qui come sulla sportage vedo lamentarsi dell'impianto audio, mah io usero' mp3 spesso con pen drive quindi risolvero, sensori di parcheggio Posteriori e Frontali con Retrocamera pure, non so la qualita' di quest'ultima della nissan un po' scadente, kia non vista, per il discorso sconti allora mi era stato fatto uno sconto di 1200 secondo me troppo poco pero' bho vediamo oggi quando vado ci si parla meglio.

*P.S. Non faro' permuta di nessun mezzo.

**P.S.2 Prendero' allestimento con pack del TETTO SKY ehehe mi dispiace ma mi sono fissato, nel tucson e kia si apre nel nissan no.

Vedremo chi la spunta.

Indietro
Alto Basso