• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ciao a tutti

peppecm

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
ciao a tutti, da stamattina sono possessore di una hyundai coupe turbulence 1.6 16v motore g4gr

Masterpc(gia avevamo scambiato due chiacchiere su quest auto percio mi rivolgo a lui) avevo ragione, c 'è il tasto ma NON l aria condizionata, , è stato chiamato un conce dall assicurazione per vedere meglio il modello e pare sia una air del '99 ma immatricolata nel 2000 buuh

l accensione è cosi, sulla coroncina dove sta la chiave c'è LOCK ACC ON START... per metterla in moto devo fare ACC ON ACC START... puo esse mai??
la macchina è ruggente, solo che ogni tanto mi ha perso un paio di colpi..potranno essere le candele
dietro struscia un poco il disco del freno ma poco male perche devoportarla da una officina autorizzata per essere piu tranquillo io

una cosa su uno dei blocchi fari:vedete la foto del faro lato passeggero ?? è piu scuro dell altro e sul la parte superiore è come se ci fosse unacrinatura...lo cambio direttamente quasi quasi...riusciro a trovarlo magari usato??

le borchie copri bulloni delle ruote sono rovinatissime tutte e 4...si riusciranno ancora a trovare in qualche concess?
Sono strafelice, mi sembra enorme a guidarla mapian piano sono sicuro ci prendero la mano)

Come ti ho detto nello shark... mi sembra strano.
Sull'altro forum ti ho dato alcune indicazioni... prova a seguirle e vedere che esce fuori.

CIao e benvenuto anche in questo splendido forum!!!

Ciao Master, il tasto è un tasto finto di uguakle dimensione e colore , ma non si preme
L auto era di una famiglia rumena ...puo essere che l abbiano presa nel 2000 direttamente in romania...comunque fine settimana prox dovrei passare in un conce/officina autorizzata di FormiaLT per sistemare quelle cosette e per un controllo generale e vedremo che dice.
p.s.: nel caso di sicuro andro a vedere quel compressorino

Benvenuto.

grazie Beppe
ho novita,
ho chiamato una concessionario hyundai che sta a formia(lt) e gli ho chiesto un poco di cose, purtroppo ha l officina chiusa e la dovrebbe riaprire tra una 15 di giorni(lo spero davvero,sembrava una persona molto gentile e cordiale):
mi ha assicurato che non tutte le coupe hanno l aria condizionata, il problema che perde colpi in seconda dice che dovrebbero essere i cavi delle candele o le candele(Masteeeer, nel caso per i cavi tienti pronto se puoi che li acquisto da te ).
Gli ho spiegato la cosa dell accensione e lui mi risponde:<< eh no, tu hai la chiave col doppio giro, quella si deve cambiare (o si puo, non ho capito bene xche eravamo al telefono)>>

l autoradio l ho sistemata io stasera

Ciao, ottimo.
Per i cavi... può essere che abbia ragione, scaricati la scheda che ho nel mio sito alla sezione fai da te / download e verificali!

Per ora ho a disposizione i protoxide (che sono i meglio di tutti in assoluto!) ma costicchiano un pochetto... ma il risultato è assicurato, anche come erogazione!
Per altri tipi di cavo dovrei ordinarli... ma il momento è un po' strano e non credo di farlo subitissimo.
Mandami un messaggio che vediamo cosa fare, se vuoi ti ordino cavi e candele e quando arrivano te li mando (ovviamente dopo che ho fatto tutti i test necessari, non mando via roba che non ho controllato!).

Ciauz :)

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

vi voglio bene!!!!, ho appena xchiamato la nanni auto di roma e mi ha risolto pure la cosa della chiave col doppio giro..mi ha detto che è rimasta una password impostata dalla fabbrica e si puo togliere via pc..speriamo bene :D :D

peppecm ha scritto:
vi voglio bene!!!!, ho appena xchiamato la nanni auto di roma e mi ha risolto pure la cosa della chiave col doppio giro..mi ha detto che è rimasta una password impostata dalla fabbrica e si puo togliere via pc..speriamo bene :D :D

Muy bien, facci sapere :up:

eccomi :D
74658265.jpg

andato alla nanni auto, sistemato il tutto ma mettendo il "computer" è uscito anomalia sensore albero a camme.......sono SBIANCATO..poi pare che non gli sia uscito piu e quindi era una cosa vecchia....speriamo bene..
29 euro controllo via pc e "sblocco" accensione

Benvenuto nel forum di Hyundai Club Italia!

Indietro
Alto Basso