Voodoo82
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Hyundai tucson 2.0 crdi
Buongiorno sono Enrico da Roma, faccio il meccanico ho 34 anni e ieri mi sono comprato la mia prima Hyundai, un tucson del 2005 2.0crdi, la macchina nell'insieme sta bene e sembra abbastanza robusta, lunedì gli faccio un tagliando che siamo già a 12000km dall'ultimo, ha 136000km e ha rifatto la distribuzione a 122000, ha fatto anche iniettori e altre sottigliezze, ora ho notato che ferraglia tra i 1500 e i 2000 giri, leggendo sul forum ho notato che il comparto trasmissione di questa macchina da problemi, era frizione fatta male e cambio fatto peggio ci dovrò lavorare. La domanda ora sorge spontanea, dato che Ho notato che a 130 di 5 siamo a 3000rpm e che la versione 140cv habil cambio 6 marcie, sapete mica se ci si monta plug And play? Cmq per il resto la macchina sta bene, ieri sera gli ho fatto la convergenza bella sballata ed é già un'altra cosa! Certo la tappezzeria interna fa pietà e misericordia x la trama che hanno usato... Ma vabbe x 3500 euro comprensiva di gancio traino(che mi serve x il carrello che trasporta le auto da gara) non mi lamento! Ah questo é il torello!