• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti!

Ortica

Utente
Punteggio reazioni
51
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Santa Fe XClass Full Hybrid (Agosto 2022)
Salve a tutti,

mi sono iscritto con l'intenzione di conoscere meglio il mondo Hunday (Santa Fe Style 5 posti in particolare, prossimo acquisto) e avere, se possibile, delle interessanti "dritte" dagli amici forumisti.

Saluti

Benvenuto tra noi!:)

Grazie mille.

Sto "ravanando" la sezione riservata alla Santa Fe ultima versione.
Saluti

Ciao @Ortica ben arrivato......:):)
Felice di trovare un altro padovano.....

Avrei 2000 domande sul modello Santa Fe ma sul forum dedicato alla vettura ho trovato pochissimi post :-(

Perdonate l'ignoranza: come faccio ad aprire un nuovo post con una serie di domande sul modello di mio interesse? Trovo una dicitura in basso a destra che mi informa della necessitaà di registrarmi per poter partecipare alla discussione.
Mi illuminate?
Grazie. Saluti

Avrei 2000 domande sul modello Santa Fe ma sul forum dedicato alla vettura ho trovato pochissimi post :-(

Perdonate l'ignoranza: come faccio ad aprire un nuovo post con una serie di domande sul modello di mio interesse? Trovo una dicitura in basso a destra che mi informa della necessitaà di registrarmi per poter partecipare alla discussione.
Mi illuminate?
Grazie. Saluti

Ciao @Ortica , aspettando che qualche moderatore ti possa dare un aiuto più
completo e mirato provo a fare qualcosa io nel frattempo dato che sono online....

Allora una volta selezionata la corretta sezione,
nel tuo caso penso questa.....
https://www.hyundai-club.eu/forums/santa-fe.279/

entra nella corretta discussione ed in alto dovresti trovare i pulsanti e le aree
preposte alla realizzazione di una nuova discussione con un nuovo argomento......

Dovresti essere normalmente abilitato alla procedura perchè mi risulta
dal tuo riquadro a sinistra che tu abbia effettuato la registrazione che abilita a ciò..........
.....prova.....

Ciao, grazie ma i pulsanti non ci sono.

Sotto a dx trovo il seguente messaggio "
(Non hai i privilegi sufficienti per scrivere messaggi qui.)"

Mistero fitto.
Saluti

Ciao, grazie ma i pulsanti non ci sono.

Sotto a dx trovo il seguente messaggio "
(Non hai i privilegi sufficienti per scrivere messaggi qui.)"

Mistero fitto.
Saluti

........guarda, lo vedo pure io quella dicitura, ma se da quel punto,
tu entri in una delle due sessioni "Santafè" e ti inoltri ulteriormente
nelle discussioni, troverai l'opzione per poter aggiungere una tua discussione.....

Ti ha risposto correttamente @luigi 76 : devi "addentrarti" nella sottosezione di tuo interesse ( ad esempio "elettronica", "carrozzeria" ...) per poter aprire una nuova discussione....:)

E' vero, tutto risolto.
Grazie. Saluti

Indietro
Alto Basso