• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti

DominoRe

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Catania CT
Ciao a tutti, sono un nuovo acquirente della i30, (28-12-2009, arrivo previsto Marzo 2010 :( )
Non vedo l'ora che arrivi la Primavera per poter gustare e condividere con Voi le sensazioni che tutti raccontate nel guidare la i30.
Naturalmente il saluto è esteso a tutti i membri del forum.
Sono molto contento di farne parte.

P.s.
Scrivo da AciCatena - Catania

ciao benvenuto :welcome:

CIAO Domino Re BENVENUTO fra noi !!
Che modello di I30 ai preso ?
La mia la stanno targando, e se non mi hanno raccontato altre panzane la dovrei ritirare lunedi pomeriggio .
Ahhh! la mia e a GPL cosi se rimango deluso posso sempre attaccarmici alla canna !!!
Scherzo saluti lepone 63 :wallb:

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia !

Grazie ragazzi per il benvenuto :lol: :lol:
Il modello che ho scelto è Hyundai i30 1.4 ACTIVE SPECIAL BLU DRIVE BIFUEL.
Ma non riesco a trovare nessun riferimento, ne nel forum ne tantomeno sul Web :wallb:
Allora ancora prima che mi arrivi , (Marzo 2010,ndr), ho cercato un pò quì un pò là per poterla almeno vedere... ma senza successo.
Per caso qualcuno ha sentito parlare del modello che ho indicato sopra??
Il concessionario mi ha detto che per motivi di consegne non era più disponibile la versione Hyundai i30 1.4 ACTIVE BLU DRIVE , aggiungendo la modica somma di 500,00 Eur in più :x: :weight: :wallb: , avrei avuto in più i cerchi in Lega da 16" .
Ma preso dall'entusiasmo di fare l'ordine non ho afferrato bene se ci sono differenze oltre i soli cerchi in lega... :bash: .
Nella speranza che oltre il sottoscritto qualcuno del forum ha la stessa situazione potrei intanto colmare questo dilemma se così si può definire, con qualche notizia in merito.

Ciao a tutti e a presto.

DominoRe ha scritto:
Grazie ragazzi per il benvenuto :lol: :lol:
Il modello che ho scelto è Hyundai i30 1.4 ACTIVE SPECIAL BLU DRIVE BIFUEL.
Ma non riesco a trovare nessun riferimento, ne nel forum ne tantomeno sul Web :wallb:
Allora ancora prima che mi arrivi , (Marzo 2010,ndr), ho cercato un pò quì un pò là per poterla almeno vedere... ma senza successo.
Per caso qualcuno ha sentito parlare del modello che ho indicato sopra??
Il concessionario mi ha detto che per motivi di consegne non era più disponibile la versione Hyundai i30 1.4 ACTIVE BLU DRIVE , aggiungendo la modica somma di 500,00 Eur in più :x: :weight: :wallb: , avrei avuto in più i cerchi in Lega da 16" .
Ma preso dall'entusiasmo di fare l'ordine non ho afferrato bene se ci sono differenze oltre i soli cerchi in lega... :bash: .
Nella speranza che oltre il sottoscritto qualcuno del forum ha la stessa situazione potrei intanto colmare questo dilemma se così si può definire, con qualche notizia in merito.

Ciao a tutti e a presto.

è il nuovo modello che puoi vedere qui

CIAO DominoRe spero che tu sia piu fortunato e che quando arriva la tua sia stato messo a posto il bagagliaio con qualcosa di meglio di due distanziali di "POLISTIROLO"
CIAO lepone63

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Grazie ancora per il benvenuto,
Un grazie anche a il-mec per il link, adesso ho anche le caratteristiche su file pdf.
Grazie ciao.

Indietro
Alto Basso