• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ciao a tutti

emchir

Nuovo utente
Registrato
4 Ott 2017
Messaggi
40
Punteggio reazioni
60
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 comfort 1.2 gpl 84 cv + login pack + ruote in lega da 16"
Salve, sono un nuovo iscritto al forum che ho scoperto ovviamente googlando. Questo perchè ho acquistato una hyundai i20 comfort GPL e quindi ovviamente è importante avere, nell'era di internet, una comunità di riferimento. Nell'attesa di avere l'auto dalla concessionaria mi sto leggendo i post del forum a lei riferiti. E' la prima volta che acquisto una vettura Gpl e quindi la curiosità di provarla è tanta. Ho visto che ci sono esperti veramente in gamba e questo mi fa piacere. Magari quando comincerò ad usarla posterò le mie impressioni (spero senza guai notevoli). Sto prendendo seriamente in considerazione l'idea anche di tesserarmi perchè mi sembra ci siano belle situazioni. Sono vecchiarello, nella mia vita ho avuto macchine varie, fiat, renault, citroen, skoda, opel e dahiatsu. Ma nel cuore è rimasta la mia splendida 2 Cv charleston della citroen (30 anni ormai passati...) con la quale ho girato l'europa e che non si fermava mai.....e se non mi fosse stata rubata probabilmente girava ancora insieme a me:). E che nessuno se ne abbia a male...Aspetto comunque con ansia questa hyundai con il gpl. Un saluto a tutti. Emilio
 
benvenuto.....e a chi non piace il "charlestone"
:)
 
Benvenuto tra noi e grazie per la gradita e cortesissima presentazione!!! :):):)
 
Benvenuto a te e alla nuova i20 (detta anche "divina" da queste parti)
 
Ciao, grazie della bella presentazione, benvenuto sul forum e speriamo in tanti bei km!!!:)
 
Ciao ben arrivato................:):)
 
Indietro
Alto Basso