• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti!!

Fata del pentodo

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Salve a tutti!! Sono nuovo in questo forum, quindi una stretta di mano a tutti coloro che ne fanno parte, a parte i saluti avrei una domanda da porvi; visto il mio odio perenne per il motore a scoppio e comunque obbligato ad usarlo, credo che nella mia auto ce ne sia montato "uno", visti e considerati i costi dei tagliandi, mi sono deciso a sporcarmi le mani "molto umilmente", non è mia abitudine fare un lavoro che non mi compete, comunque sono sicuro che comprendiate il mio amore e odio nei confronti di questi motori arcaici, al fine di poter completare la manuntenzione olio motore e filtro olio motore, vi chiedo umilmente; ma in quale punto del motore si trova il filtro dell'olio? la mia auto è una Hyundai GETZ 1000 benzina 12valvole, qualcuno può darmi delle indicazioni? ringrazio anticipatamente tutti i professionisti e appassionati di questo forum

:wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb:

Salve e benvenuto nel forum dello Hyundai Club italia!

P.s.; un pò grandina l'immagine dell'avatar ehhh???!

Anakin ha scritto:
Salve e benvenuto nel forum dello Hyundai Club italia!

P.s.; un pò grandina l'immagine dell'avatar ehhh???!

Ciao Anakin, il problema e che volevo farmi più grosso di un automobile, visto e considerato che le odio, dette bare a quattro ruote, comunque da buon credente in DIO e grazie a lui da anni utilizzo tale neolitico mezzo di trasporto e per fortuna sono ancora tutto intero, sperando comunque che qualche buon meccanico o appassionato mi possa svelare il settimo segreto arcaico del filtro dell'olio Hyundai GETZ C@@@@@@@ grazie a tutti dell'attenzione, bellissimo forum!! :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: Intanto continuo a tirarmi la capoccia al muro!!

Benvenuto.La domanda ti conviene farla nel forum della I20/Getz,li sicuramente ne sono a conoscenza e sapranno aiutarti.Ciao.

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Cortesemente ridimensiona il tuo avatar alle dimensioni max di 120x120 pixel, come previsto, grazie.

Porta pazienza, prima o poi qualcuno risponderà al quesito che hai posto... a proposito, ma la Getz non è equipaggiata con motore da 1.100 cc ?

Indietro
Alto Basso